Roberta Giusti vuole provarci | A settembre in studio: la proposta shock

L’ex tronista Roberta Giusti pronta a rimettersi in gioco dopo Uomini e Donne: proposta inaspettata in vista del prossimo settembre

Roberta Giusti
L’ex tronista Roberta Giusti (screenshot Witty)

Roberta Ilaria Giusti continua a godersi il post Uomini e Donne. Amatissima ex tronista del noto dating show, la giovane influencer vive serena la sua storia d’amore con Samuele Carniani. La Giusti lo ha scelto proprio nel corso del noto format di Canale 5 lasciando a bocca asciutta invece Luca Salatino.

Tra Samuele e Roberta le cose sembrano andare a gonfie vele: i due trascorrono tanto tempo insieme ed hanno avuto modo anche di conoscere le rispettive famiglie. Una situazione quindi di completa serenità e che potrebbe essere alla base dell’ultima proposta shock dell’ex tronista.

Consapevole del suo legame molto forte con il suo ex corteggiatore, la Giusti ha rivelato di essere pronta a mettersi in gioco in vesti diverse. Nel corso di un confronto sui social con alcuni suoi fan ha sottolineato che prenderebbe volentieri parte ad un reality.

Roberta Giusti, l’occasione per settembre: ipotesi di reality nel suo futuro

Roberta Giusti con Samuele Carniani (screenshot Instagram)

Il pubblico continua a seguire con attenzione il percorso della Giusti anche a diversi mesi di distanza dalla fine di Uomini e Donne. L’ex tronista è anche solita aprire dei box domanda su Instagram per rispondere alle curiosità di coloro che la seguono. Un appuntamento che si è ripetuto anche in queste ore e tra le tante risposte ha anche rivelato di essere pronta per un reality.

A domanda diretta di un utente social sulla possibile partecipazione alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, la Giusti ha rivelato: Morirei di fame, già la dieta fa il suo ruolo. Il reality condotto da Ilary Blasi potrebbe quindi rivelarsi problematico per lei a differenza invece di quello guidato da Alfonso Signorini. La Giusti ha infatti aggiunto: Scherzi a parte ci proverei anche se preferirei il GF.

Il post di Roberta Giusti (screenshot Instagram)

L’ex tronista sembra quindi non escludere la possibilità di una nuova occasione televisiva nel corso dei prossimi mesi. Un  appello, un messaggio chiaro e forte che Alfonso Signorini potrebbe decidere di cogliere al volo. Al momento il conduttore sembrerebbe non aver ancora ricevuto delle risposte ufficiali e favorevoli in vista di settembre. A questo punto potrebbe quindi scegliere di affidarsi ancora una volta ad un ex volto di Uomini e Donne.

In questi anni per lui è diventata una consuetudine accogliere nomi lanciati da Maria De Filippi. Nel corso dell’ultima edizione in casa si sono infatti messi in gioco ex tronisti come Sophie Codegoni ed ex corteggiatori come Alessandro Basciano e Soleil Sorge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.