La denuncia di Edoardo Tavassi | “Lo hanno tolto di mezzo”, scandalo nella notte

Sospetto terribile sull’infortunio di Edoardo Tavassi e sulla finale di questa edizione dell’Isola dei Famosi: è accaduto l’incredibile

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (screenshot sito Isola)

Anche questa edizione dell’Isola dei Famosi è giunta al termine con il pubblico che ha scelto il suo vincitore. Dopo più di 100 giorni di permanenza in Honduras, è stato l’attore Nicolas Vaporidis a spuntarla sugli altri. Una vittoria che adesso rischia però di scatenare più di una polemica.

Numerose le accuse arrivate agli autori del programma subito dopo il verdetto del televoto: un risultato secondo molti scontato e già deciso da tempo. In queste ore però tra gli utenti dei social si è fatto largo un altro gravissimo sospetto che vede coinvolto anche Edoardo Tavassi.

Il naufrago in occasione della finale ha fatto il suo ingresso in studio dopo l’abbandono in semifinale a causa di un infortunio. I telespettatori hanno subito notato un dettaglio non da poco: Edoardo camminava serenamente e da qui il dubbio sulla vittoria di Vaporidis.

Edoardo Tavassi, grave accusa contro gli autori: Vaporidis favorito

Nicolas Vaporidis (screenshot sito isola)

Dopo l’infortunio in Honduras ed alcuni giorni chiuso in albergo, Tavassi ha fatto finalmente il suo ingresso in studio. L’ex naufrago ha incontrato anche Ilary Blasi per parlare del suo addio al reality. Numerosi utenti hanno notato che al suo ingresso, Edoardo camminava in realtà molto bene. La scelta dei medici di costringerlo ad abbandonare il gioco è quindi parsa a tutti subito sospetta.

In particolare gli utenti dei social hanno rivelato di credere molto ad una teoria: Per far vincere Nicolas hanno levato di mezzo Edoardo con la scusa del finto infortunio e Carmen molto vicina a lui in termini di numeri. Vittoria scontatissima dal primo minuto”. Ed ancora: Ma fatemi conoscere il medico di Edoardo che la settimana scorsa è uscito per infortunio (menisco, legamenti) e stasera cammina meglio di me.

Un sospetto quindi terribile nei confronti non solo dei naufraghi ma anche degli stessi autori del programma. Una grave accusa nata anche a causa di alcune dichiarazioni di Guendalina Tavassi che nei giorni scorso ha rivelato come Edoardo sarebbe rimasto sull’isola anche infortunato. Si tratta dell’ennesima polemica di un edizione finita nel mirino dei telespettatori in più di una occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.