Jessica Selassié disperata: “Tutta una pagliacciata”, perché lo ha fatto?

Jessica Selassié nelle ultime ore è entrata nel mirino dei social network a causa di due scatti che hanno fatto molto discutere.

Jessica Selassié disperata
Jessica Selassié (Mediasetplay screenshot)

Nessuno lascia in pace Jessica Selassié e anche nelle ultime ore finisce nel mirino delle polemiche. Scopriamo insieme che cosa avrebbe stavolta.

La principessa Selassié ha partecipato con le sorelle Lulù e Clarissa al Grande Fratello Vip. In pochi forse conoscevano le principesse prima della loro partecipazione a Grande Fratello Vip, ma grazie ad Alfonso Signorini, le tre ragazze sono ora amatissime e hanno un grandissimo seguito anche sui social network.

Delle tre a far parlare subito molto di se è stata Lulù, a causa della sua rottura con Manuel Bortuzzo. La coppia ha resistito finché ha potuto, ma pare che le divergenze interne sia stato insuperabili. Clarissa invece continua il suo lavoro di influencer sui social ed aveva sostenuto Jessica fino alla le ultime puntate del GF Vip.

Per Jessica invece é esploso un affetto pazzesco soprattutto per l’attesa di una presunta love story fuori dalla casa più spiata d’Italia con Barú Gaetani. Purtroppo la coppia non si è mai unità dentro il Grande Fratello Vip e non l’ho fatto nemmeno fuori, suscitando la delusione dei fan. Nelle ultime ore però Jessica continua a scatenare polemiche suo malgrado, cosa è successo stavolta?

Jessica Selassié: gli scatti che hanno fatto discutere

Jessica Selassié
L’ex gieffina in compagnia di Federica Calemme e Giulia Salemi (Mediasetplay screesnhot)

La principessa Selassié è molto attiva sui social e spesso è dovuta intervenire per gestire alcuni dei suoi fan scatenati. A volte in rete possono scatenarsi commenti velenosi che poi degenerano in insulti e i vipponi subiscono un clima teso frutto della loro immensa popolarità.

Nelle ultime ore una fan di Jessica ha pubblicato due scatti: uno con Federica Calemme e l’altro con Giulia Salemi, per sottolineare la loro amicizia. Alcuni utenti però hanno intravisto in questo gesto un secondo fine: “Tutta una pagliacciata”.

In realtà secondo alcuni, Jessica avrebbe queste amicizie solo per interesse e non per reale affetto. Ciò che riescono a creare a volte i fan sui social network somiglia ad una bomba ad orologeria e in questo caso è scoppiata addosso alla principessa senza che lei facesse nulla. Ormai Jessica scatena polemiche anche quando non fa nulla e alcuni utenti la massacrano senza motivo. Vedremo se anche stavolta Jessica interverrà per sedare gli animi di alcuni fandom scatenati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.