La settima stagione de Il Paradiso delle Signore rischia di rivelarsi complicata per il personaggio di Stefania Colombo
Dalle prime immagini e foto pubblicate sui social dai vari attori, al centro della trama della settima stagione della nota soap opera ci sarĂ anche Stefania Colombo. Lâattrice Grace Ambrose, che presta il volto al personaggio sin dalla quarta stagione, è giĂ tornata a lavoro sul set.
Con lei ha fatto ritorno anche Moise Curria che invece veste i panni di Marco di SantâErasmo con cui è arrivato il lieto fine in occasione del gran finale della scorsa stagione. Sul set ha fatto ritorno anche Massimo Poggio che invece presta il volto al padre della ragazza, Ezio.
Ci sono però due dettagli dal set che non sono passati inosservati e che sembrano annunciare giorni difficili per il suo personaggio. Stefania rischia di soffrire a causa di Marco e soprattutto a causa dellâarresto di sua madre Gloria: una prospettiva che preoccupa tutti.
In questi primi giorni di set, gli attori sono tornati poco alla volta a lavoro. Da alcune foto ed immagini pubblicate sui social sembra evidente come siano in arrivo alcune novità . Al centro dovrebbe esserci ancora il personaggio di Stefania che rischia però di dover fare i conti con alcune brutte notizie.
La prima è legata alla madre Gloria che al termine della sesta stagione ha ammesso la sua vera identitĂ e per questo è stata arrestata. Lâattrice che presta il volto alla capo commessa del grande magazzino milanese non è ancora tornata sul set facendo scattare lâallarme tra i fan. Si tratta di una pesantissima assenza che ha fatto sorgere due ipotesi: un ritardo in quanto nel corso delle prime puntate sarĂ in prigione o un addio definitivo.
Come se non bastasse una delle presunte new entry di questa stagione ha pubblicato sui social una foto dal set con un hashtag dedicato a Marco di SantâErasmo. Anche in questo caso ci sono due ipotesi al vaglio: un possibile ritorno dal passato del giovane giornalista o un clamoroso tradimento ai danni di Stefania. In entrambi i casi si tratterebbe di un brutto colpo per la giovane Colombo.
Una serie di colpi di scena che al momento restano delle supposizioni in attesa di conferme o smentite ufficiali. Nel corso delle prossime settimane ci saranno senza dubbio nuovi indizi in tal senso in attesa della messa in onda dei nuovi episodi che arriveranno a settembre su Rai 1.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrĂ nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perchĂŠ può spuntare dallo scarico del vostro wc di…