Il Paradiso delle Signore, Stefania rischia di perdere tutto: tradimenti e addii dolorosi

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore rischia di rivelarsi complicata per il personaggio di Stefania Colombo

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Stefania Colombo (screenshot RaiPlay)

Dalle prime immagini e foto pubblicate sui social dai vari attori, al centro della trama della settima stagione della nota soap opera ci sarà anche Stefania Colombo. L’attrice Grace Ambrose, che presta il volto al personaggio sin dalla quarta stagione, è già tornata a lavoro sul set.

Con lei ha fatto ritorno anche Moise Curria che invece veste i panni di Marco di Sant’Erasmo con cui è arrivato il lieto fine in occasione del gran finale della scorsa stagione. Sul set ha fatto ritorno anche Massimo Poggio che invece presta il volto al padre della ragazza, Ezio.

Ci sono però due dettagli dal set che non sono passati inosservati e che sembrano annunciare giorni difficili per il suo personaggio. Stefania rischia di soffrire a causa di Marco e soprattutto a causa dell’arresto di sua madre Gloria: una prospettiva che preoccupa tutti.

Il Paradiso delle Signore, il futuro di Stefania: tutto in bilico

I personaggi di Stefania e Gloria (screenshot RaiPlay)

In questi primi giorni di set, gli attori sono tornati poco alla volta a lavoro. Da alcune foto ed immagini pubblicate sui social sembra evidente come siano in arrivo alcune novità. Al centro dovrebbe esserci ancora il personaggio di Stefania che rischia però di dover fare i conti con alcune brutte notizie.

La prima è legata alla madre Gloria che al termine della sesta stagione ha ammesso la sua vera identità e per questo è stata arrestata. L’attrice che presta il volto alla capo commessa del grande magazzino milanese non è ancora tornata sul set facendo scattare l’allarme tra i fan. Si tratta di una pesantissima assenza che ha fatto sorgere due ipotesi: un ritardo in quanto nel corso delle prime puntate sarà in prigione o un addio definitivo.

Come se non bastasse una delle presunte new entry di questa stagione ha pubblicato sui social una foto dal set con un hashtag dedicato a Marco di Sant’Erasmo. Anche in questo caso ci sono due ipotesi al vaglio: un possibile ritorno dal passato del giovane giornalista o un clamoroso tradimento ai danni di Stefania. In entrambi i casi si tratterebbe di un brutto colpo per la giovane Colombo.

Una serie di colpi di scena che al momento restano delle supposizioni in attesa di conferme o smentite ufficiali. Nel corso delle prossime settimane ci saranno senza dubbio nuovi indizi in tal senso in attesa della messa in onda dei nuovi episodi che arriveranno a settembre su Rai 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.