Che combinano Harry e Meghan? Avvistamento preoccupante: la Regina trema

La Regina Elisabetta è preoccupata anche questa volta: il nipote Harry sta tramando qualcosa, le foto parlano chiaro 

Regina-Elisabetta-Instagram
Regina-Elisabetta (Instagram)

I rapporti nella Royal Family sembravano in parte risanati. La situazione era andata via via migliorando rispetto allo strappo e alle gravi accuse rilasciate durante l’intervista di Oprah. Harry e Meghan avevano accusato la Corona di insulti razzisti contro il colore di pelle del loro bambino, senza però mai specificare chi fu a parlare in modo offensivo.

La Regina Elisabetta soffrì molto per le dichiarazioni, sempre attenta alla facciata, ha sentito il tutto come un forte schiaffo per tutta la famiglia. Nell’ultimo periodo i duchi di Sussex si erano riavvicinati a Londra, facendo capolino durante il giubileo e con l’occasione del primo compleanno di Lilibet, la secondogenita.

Nonostante questo timido riavvicinamento, c’è sempre da ricordare che a breve uscirà l’autobiografia di Harry, nuovo pericolo imminente per la Corona, e nell’ultimo periodo a preoccupare è anche l’incontro paparazzato dai fotografi più vicini alla Royal Family… vediamo di che si tratta.

Harry e Meghan paparazzati a casa della giornalista: Buckingham Palace trema

Harry-e-Meghan-Ansafoto
Harry-e-Meghan (Ansafoto)

Ad un anno dalla scandalosa intervista di Oprah, Meghan e Harry tornano a far visita all’amica giornalista. La conduttrice del talk show più quotato dell’intera storia della tv americana ha ospitato la coppia nella sua villa a Montecito. Le foto parlano chiaro, tutti e tre chiacchierano, ma non si sa di cosa.

A quanto raccontano i giornalisti, a casa di Oprah, Harry e Meghan si sono intrattenuti più di un’ora, ma di cosa avranno dialogato? La paura della Corona è che i tre abbiano in mente un altro show per raccontare i segreti di famiglia. Come reagirebbe in tal caso la Regina?

Attualmente nessun tabloid inglese si è voluto sbilanciare perché non ci sono dichiarazioni sulla questione. L’unica cosa certa è che i tre si sono ritrovati dopo tanto tempo: l’avranno fatto per amicizia? L’avranno fatto per un nuovo progetto? La domanda rimane aperta… vedremo nei prossimi giorni se riusciremo a saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.