Chiamata urgentissima, al telefono c’è Milly Carlucci: offerta di lavoro astronomica

Milly Carlucci pronta con una nuova offerta di lavoro in vista della prossima stagione televisiva: l’appello in giro per l’Italia

Milly Carlucci
La conduttrice Milly Carlucci (screenshot RaiPlay)

Nel corso della prossima stagione televisiva ci sarà ancora spazio per Milly Carlucci ed una nuova edizione del suo Ballando con le Stelle. Una nuova serie di volti noti della musica, del cinema e dello spettacolo italiano si metteranno in gioco in vesti totalmente nuove.

Sarà una grande chance da sfruttare e non solo per loro. In occasione della nuova edizione dello show, la conduttrice ha assicurato che ci saranno delle novità. Una è già arrivata ed accompagnerà la conduttrice nel corso delle prossime settimane.

Nel dettaglio si tratta di Ballando on The Road con cui la Carlucci sceglierà alcuni nuovi ballerini per il suo format. La conduttrice ha intenzione di arricchire il suo corpo di ballo con nomi e volti nuovi. Una importante offerta di lavoro per chi vuole muovere i primi passi in questo campo.

Milly Carlucci, i casting per Ballando con le Stelle: tutte le novità

L’annuncio di Milly Carlucci (screenshot RaiPlay)

A causa della pandemia da Covid-19, la Carlucci si è vista costretta a rinunciare a nuovi appuntamenti con Ballando on The Road. Dopo due anni di stop, la conduttrice è tornata in giro per l’Italia alla ricerca di nuovi talenti. Nel corso di un’intervista al settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha infatti annunciato: Siamo tornati e non era per niente scontato.

Nuovi casting quindi e non si escludono sostituzioni eccellenti: “È una sorta di chiamata alle armi. Cerchiamo talenti che formeranno il corpo di ballo de Il Cantante Mascherato, che andranno ad integrare i maestri di Ballando con le Stelle oppure gli appassionati potranno partecipare a Ballando con te”. Questo tour sembrerebbe quindi promettere buone occasioni per tutti: dalla conduttrice ai ballerini.

La conduttrice ha quindi fatto intendere che soprattutto nella prossima stagione di Ballando con le Stelle potrebbero esserci dei cambiamenti importanti nel cast dei ballerini professionisti. Si tratta però del solo dettaglio che la Carlucci si è lasciata sfuggire. Allo stesso tempo ha infatti confermato al giuria mentre ha sottolineato di non poter dire ancora nulla sui nomi dei prossimi concorrenti.

Nuovi dettagli quindi di una nuova edizione che prenderà il via il prossimo 8 ottobre e che sembra promettere già grandi sorprese. Da possibili dolorosi addi, come quello di Samuel Peron, ad un cast di concorrenti scoppiettanti, tra tutti Iva Zanicchi, all’arrivo di volti nuovi.

Gestione cookie