“Aveva accettato”: Alfonso Signorini rompe il silenzio, il suo progetto andato a rotoli

Alfonso Signorini racconta di più sul suo progetto, non è stata detta tutta la verità ma adesso smentisce le fake-news

Alfonso-Signorini-(Grandefratellovip.it)

Come sappiamo il conduttore del GF Vip è impegnatissimo nel reclutare il nuovo cast per il Grande Fratello Vip 7. Quest’anno ci saranno delle novità: Alfonso non ha più voluto puntare su i vip che vanno di moda sui social, bensì ha cercato persone più vere con una storia da raccontare.

Ci sarà sempre il solito trash ad animare le serate ma al tempo stesso verranno raccontate storie di vita, di rinascita, di cadute e riprese, ciò di cui il pubblico ha bisogno in questo momento di ripartenze. Per questo i gossip continuano a farsi più insistenti: i telespettatori sono troppo curiosi di sapere chi troveranno nella Casa a settembre, e al tempo stesso Signorini si fa più riservato pur di non dare troppi scoop in merito.

In questi ultimi giorni abbiamo avuto la prima notizia ufficiale: Adriana Volpe non sarà opinionista, Sonia Bruganelli invece sì. A questo punto il pubblico ha iniziato a supporre diverse teorie su chi potrebbe riempire la sedia al fianco della moglie di Paolo Bonolis, ma Alfonso Signorini ci ha tenuto a chiarire la questione, vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Alfonso Signorini nega tutto: si tratta di una chiamata di ben 4 anni fa, nulla a che vedere con l’edizione di quest’anno

Giulia-De-Lellis-Instagram
Giulia-De-Lellis-(Instagram)

In queste ultime ore i telespettatori hanno iniziato a far circolare il gossip sul fatto che Giulia De Lellis, l’influencer da milioni di followers, fosse stata chiamata dal conduttore del GF come opinionista. A questo punto lo stesso Alfonso, vista l’entità della risonanza mediatica, ha deciso di far luce sulla questione per smentire tutte le notizie.

“Siete in molti a chiedermelo -spiega Alfonso nelle sue Instagram stories- non ho mai contattato Giulia De Lellis per fare l’opinionista al GF Vip. Ci pensai 4 anni fa, per la mia prima edizione. Glielo proposi, lei accettò, ma poi purtroppo la cosa non andò in porto. Tutto qua.”. Così ha chiarito il conduttore, mentre Soleil è stesa a fianco a lui a prendere il sole, pronta al nuovo ruolo che le sarà affibbiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.