“Sta male!”: gesto preoccupante di Carmen Di Pietro, che disastro prima della finale

Cosa succede in queste ore a Carmen Di Pietro? La naufraga ha dato segnali inequivocabili, sarà presente in finale all’Isola dei Famosi?

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro (Mediasetplay screesnhot)

Carmen Di Pietro e gli altri naufraghi si stanno preparando a vivere la finale dell’Isola dei Famosi. Purtroppo però alla naufraga sta accadendo qualcosa di strano, vediamo insieme di cosa si tratta.

Carmen Di Pietro è la naufraga che ha cominciato la sua avventura con il figlio Alessandro Iannoni. Alessandro ha deciso di non accettare il prolungamento dell’Isola dei Famosi, per riprendere i suoi studi universitari e ha pubblicato gli esiti dei suoi esami proprio pochi giorni fa. La naufraga è rimasta così orfana del figlio a proseguire questa avventura in solitudine, ma ha trovato tanti amici come Edoardo Tavassi, Nicolas Vaporidis e Guendalina Tavassi.

Fra poche ore andrà in onda la tanto attesa finalissima e Carmen avrebbe fatto un gesto che ha destato molta preoccupazione nel pubblico. La naufraga si è contraddistinta fin dal primo giorno per avere una fame pazzesca quasi incontrollabile. Carmen ha sempre parlato di cibo, si è sempre data molto da fare per procurarselo e lo ha sognato tutte le notti. Forse di tutti i naufraghi, è colei che ha sofferto di più la mancanza di cibo e il gesto che ha compiuto in queste ore ha allarmato tutti i suoi fan, vediamo insieme che cosa ha fatto.

Carmen Di Pietro: un gesto inequivocabile a poche ore dalla finale

Carmen Di Pietro e Mercedesz
Carmen Di Pietro e Mercedesz Henger (Mediasetplay screenshot)

I naufraghi hanno passato le loro ultime ore di permanenza in Honduras su Cayo Paloma. Hanno dovuto ricostruirsi la capanna per trascorrere l’ultima settimana sulla spiaggia e si sono adattati, anche nelle varie prove che lo spirito dell’isola ha dato loro.

Proprio durante uno degli ultimi pasti o meglio spuntini, la Di Pietro ha ceduto tutta la sua razione di cocco che aveva messo da parte. Questo gesto assurdo (fatto da lei) è stato notato con preoccupazione anche dagli stessi naufraghi che l’hanno ringraziata e hanno sottolineato che non era mai successo. Il pubblico invece da casa si è allarmato immediatamente, perché le immagini mostrano chiaramente la Di Pietro che si tiene le mani sulla pancia: “Sta male”.

Qualcuno ha immediatamente pensato che in realtà la naufraga stia male, ma non voglia dire nulla per non finire in infermeria e rischiare di saltare la finalissima. É davvero così? Logicamente in condizioni normali Carmen non avrebbe mai ceduto la sua porzione di cocco, allora perché lo ha fatto? Probabilmente c’è qualche malessere che la naufraga vuole nascondere e pensa che si risolva in queste ore prima della diretta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.