Disperazione all’Isola dei Famosi, Mercedesz fa un appello agli autori e le telecamere riprendono il messaggio

Siamo giunti al termine dell’Isola dei Famosi. Il reality quest’oggi manderà in onda l’ultima puntata di chiusura e i naufraghi oltre ad essere tesi sono anche distrutti dalla vita sull’isola selvaggia. In particolare Mercedesz Henger e Carmen Di Pietro non hanno potuto fare a meno di far notare la loro stanchezza e il bisogno di tornare a casa.
Le ultime ore sulla spiaggia sono anche le ore più dure perché l’idea del ritorno è sempre più vicina ma lo è anche l’adrenalina di riuscire a uscirne vincitori. L’Isola è probabilmente uno dei reality più complicati perché è difficile rimanere su una spiaggia deserta per mesi, nonostante non si muoia di certo realmente di fame, le razioni di cibo sono comunque scarse rispetto alle nostre abitudini alimentari e questo rende tutto problematico.
In queste ore così calde Mercedesz e Carmen hanno fatto un vero e proprio appello agli autori, prese dalla disperazione hanno cercato di far capire di aver bisogno di un ‘premio’ finale, prima di abbandonare una volte per tutte l’isola.
L’Isola dei Famosi è arrivata al capolinea ma i concorrenti si lamentano: vorrebbero una sorpresa finale

“Speriamo che lo spirito dell’Isola esaudisca il nostro desiderio” si raccontano sulla spiaggia dell’Hondura Mecedesz Henger e Carmen Di Pietro. Le due naufraghe sono in tensione per la finale dell’Isola dei Famosi ma lamentano anche la fame, ormai abituate a mangiare quel che capita sotto mano.
Carmen, Marialaura e Mercedesz hanno un ultimo desiderio prima di lasciare l’Isola. Lo Spirito dell’isola esaudirà le loro richieste? #Isola pic.twitter.com/itpcXD8F8n
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 26, 2022
La stessa Carmen è stata una delle concorrenti più criticate per aver trovato i vari escamotage per mangiare di più grazie alle sfide, ma la verità è che chi più chi meno, la fame l’hanno sentita tutti. Polpette al sugo, spaghetti… queste le richieste di Carmen, che viene subito interrotta da Mercedesz che invece sostiene sia più soddisfacente una bella pizza con le patatine. “Ma che ci fai con quelle due patatine?? Dovrebbero portarci le teglie di patate altro che due patatine sulla pizza” la rimprovera Carmen.
“Ma no… una pizza intera… con le patate sopra, come se stessimo al ristorante” specifica Mercedesz con occhi trasognanti. Carmen rimane comunque interdetta, lei preferirebbe gli spaghetti. Insomma, le richieste esplicite delle due donne sono già arrivate agli autori: saranno soddisfatte??