Il Paradiso delle Signore, scontro al vertice per Vittorio: braccio di ferro durissimo

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore sarà ricca di novità per il personaggio di Vittorio Conti: cambia tutto al vertice

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Il personaggio di Vittorio Conti farà ritorno nella nuova settima stagione de Il Paradiso delle Signore. L’attore Alessandro Tersigni è tornato anche sul set per le riprese dei nuovi episodi che andranno in onda a partire dal mese di settembre. La prossima stagione dello sceneggiato potrebbe regalare al suo personaggio una nuova serie di colpi di scena.

Non solo dal punto di vista sentimentale per lui potrebbe finalmente arrivare la svolta ed un incontro molto speciale. Anche sotto il profilo professionale potrebbe però arrivare per lui una prova molto difficile da superare. Il proprietario del noto grande magazzino milanese corre il rischio di trovarsi al centro di un durissimo scontro.

Al termine della sesta stagione, la contessa Adelaide di Sant’Erasmo ha infatti acquistato le quote del Paradiso da Dante Romagnoli. Un gesto che la porterà ad essere la nuova socia di Vittorio e soprattutto le permetterà di poter prendere delle decisioni indigeste a tutti.

Il Paradiso delle Signore, Vittorio ed Adelaide soci: i possibili risvolti

Alessandro Tersigni è Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

La nuova stagione dell’amatissima soap opera di Rai 1 potrebbe quindi aprirsi con un nuovo team di soci alla guida del Paradiso. L’arrivo di Adelaide potrebbe però creare subito i primi problemi e proprio al personaggio di Vittorio che si troverà a dover fare delle scelte molto importanti.

La presenza della contessa potrebbe infatti interferire con le sue decisioni soprattutto per quanto riguarda le nuove veneri e soprattutto in merito alla stilista. Il nuovo ruolo di Adelaide potrebbe infatti spingere Flora Gentile a lasciare il suo posto o metterla in seria difficoltà e scatenare quindi un nuovo scontro al vertice. Flora è diventata una protagonista del lavoro di Vittorio che rischia quindi di doversi schierare in questo nuovo durissimo braccio di ferro.

I gusti della contessa e soprattutto la sua idea di classe potrebbero però metterlo in difficoltà anche nelle scelte delle campagne pubblicitarie e dello stile della nuova collezione. Non a caso da alcuni indizi dal set si è scoperto che ci saranno dei ritardi nella nuova collezione e questi potrebbero arrivare proprio a causa di alcune divergenze interne.

Una situazione che sarà più chiara però solo tra qualche giorno ovvero quando verrà presentata la sinossi e saranno resi noti i nomi dei personaggi che faranno ritorno nella nuova stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.