GF Vip 7 | Grande vittoria di Alfonso, è riuscito a convincerla: una partecipazione che fa scalpore

Alfonso Signorini è riuscito nella sua impresa, anche il pubblico sotto shock: confermata una presenza al Grande Fratello Vip 

Alfonso-Signorini (GF-Vip)
Alfonso-Signorini (GF-Vip)

Il conduttore del Grande Fratello Vip sta lavorando per chiudere i contratti con il cast della nuova edizione del suo reality. Quest’anno un’ondata di novità per non ripetere gli stessi errori dell’ultima volta. Un cast diverso, personaggi dello spettacolo ma senza puntare al ‘trendy’ bensì a qualcuno che ha da raccontare la propria vita, le proprie esperienze: persone vere e piene, che non vivono di superficialità.

Solo in questo modo il GF Vip potrebbe salvarsi quest’anno, con un racconto di vita, altrimenti finirebbe nel vuoto cosmico dei teatrini di Soleil e Alex come successe l’ultima volta. Il pubblico vuole guardare i reality non solo per un sano intrattenimento ma anche per ascoltare una storia, per riconoscersi nelle vite di queste persone così famose per scoprire che, in fondo, tutte le vite si assomigliano a prescindere dalla classe sociale da cui si proviene.

Con il cast in forse Alfonso ancora non si esprime, nonostante molti nomi siano già stati confermati, ma per quanto riguarda gli opinionisti invece abbiamo già le conferme ufficiali: notizie da shock.

Alfonso Signorini è riuscito a conquistarla: arriverà anche quest’anno come opinionista

Bruganelli-1
Sonia Bruganelli (Granadefratellovip.it)

Il conduttore del GF Vip ha fatto di tutto per averla anche quest’anno come opinionista. Anche se negli ultimi mesi si vociferava sulla conferma di Adriana Volpe che fin da subito aveva espresso la sua volontà di ritornare nel ruolo, in realtà Alfonso stava puntando proprio a Sonia Bruganelli.

A quanto raccontano le indiscrezioni, Signorini ha fatto un vero e proprio corteggiamento durato mesi per riuscire a farle cambiare idea: la moglie di Bonolis aveva già dichiarato pubblicamente di non essere intenzionata a ricoprire quel ruolo una seconda volta, non si sentiva nei suoi panni. A furia di pregarla il conduttore è riuscito a raggiungere l’obiettivo: Sonia Bruganelli sarà la nuova opinionista del GF Vip, e Adriana Volpe? Per quanto quest’ultima ci sperasse, invece, non è stata confermata: quest’anno non ritroveremo la solita coppia e adesso non ci resta che aspettare di capire chi sarà il volto che prenderà il suo posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.