Beautiful | La rivelazione di Delon De Metz alias Zende Forrester: “Sono innamorato”

L’attore Delon De Metz é appena stato in Italia ed ha concesso una lunga intervista. Vediamo insieme che cosa ha rivelato.

Zende Beautiful
Zende Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Delon De Metz é l’attore che interpreta Zende Forrester in Beautiful. Anche lui come altri protagonisti é stato in Italia e ha rilasciato molte dichiarazioni. Vediamo insieme che cosa ha detto.

Zende Forrester é il nipote di Eric che lavorava per la sede di Parigi della Forreter Creation. L’attore ha rilasciato un’intervista pubblicata sul settimanale Visto e ha raccontato come ha iniziato a lavorare per la famiglia di Beautiful. Il suo provino è stato alquanto particolare perché avvenuto all’epoca dell’inizio della pandemia da covid 19.

Delon racconta alla giornalista di aver inviato un primo provino con la sua parte registrata su un nastro, come si faceva una volta. Successivamente di aver fatto una riunione sulla piattaforma Zoom che ha consentito alla commissione del casting di valutarlo dal vivo, seppur a distanza. Superati entrambi, Delon è stato chiamato per recitare con Zoe e la sua candidatura è stata così accettata. Ormai da un anno (in Italia) lo vediamo nei panni Zende, coinvolto in un triangolo amoroso molto pericoloso. Cosa accadrà nelle prossime puntate?

Beautiful: Zende e Zoe finiranno insieme?

Beautiful sigla 3
Beautiful sigla 3

Zoe e Zende andranno avanti tra alti e bassi. Il ragazzo ha fatto un grave errore iniziale, poiché non ha avuto il coraggio di dichiararsi alla modella. Questo ha compromesso inevitabilmente tutta lo loro storia e Zoe continuerà a fare danni continuamente. Il nipote di Eric si è legato alla sorella Paris e non subirà le avances di Zoe. Come era accaduto per Ridge, Brooe e Taylor anche questo triangolo di Beautiful è destinato ad essere infinito.

L’attore De Metz è felicissimo di essere entrato nel cast e confessa di aver esaudito un suo sogno. Inoltre rivela anche di essersi innamorato del nostro paese e di volersi trovare una bella fidanzata italiana. Sono tantissime le star della soap americana che hanno casa in Italia e partecipano ai nostri programmi televisivi. Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) è stata protagonista di Ballando con le Stelle e ora Ron Moss (il primo Ridge Forrester) parteciperà a Tale e Quale Show. Chissà se vedremo anche Delon-Zende nei nostri show in futuro?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.