Finalmente la verità su Lulù Selassié | “Non lo ha invitato”, assenza pesantissima

Viene fuori solo adesso la verità, l’invito non è arrivato e l’assenza è saltata subito all’occhio, le sorelle Selassié rispondono alle critiche 

Lulù Selassié
Lulù Selassié (Grandefratellovip.it)

In questi giorni le sorelle Selassié sono state travolte dalle polemiche sul compleanno di Lulù. L’ex gieffina aveva rinviato l’evento in quanto molti invitati non potevano essere presenti, la festa nel grande hotel di lusso quindi era stata rimandata per evitare problemi.

Il giorno del festeggiamento è poi arrivato, ma la festa è stata davvero un flop. A quanto raccontano i magazine, i fotografi vagavano nel vuoto della sala e le sorelle erano circondate da pochi intimi. Che fine avevano fatto tutti?

A rispondere alle critiche sono state le dirette interessate che hanno subito spiegato si trattasse semplicemente di una festa tra pochi intimi: “Lulù non voleva una cosa in grande voleva essere circondata da persone che le volevano bene realmente. Un gruppo di amici non è potuto venire ma eravamo comunque circondate da affetti” hanno infatti raccontato Clarissa e Jessica. E i gieffini? Vediamo nel dettaglio cosa è successo e il perché della loro assenza…

Lulù Selassié risponde alle critiche: il compleanno non è stato un flop, ma tante sono state le assenze ingiustificate…

Lulù Selassié
Lulù Selassié (Instagram)

“Avevamo invitato Gianmaria ma non è potuto venire perché aveva un evento, così anche Alex Belli e Delia Duran, Giucas Casella aveva da lavorare, Ainett Stephens doveva lavorare a Roma e Antonio Medugno aveva da lavorare in Puglia” così hanno raccontato le sorelle Selassié sull‘assenza dei gieffini, specificando che quando si tratta del mondo dello spettacolo c’è molta concorrenza, dire un ‘no’ potrebbe rovinare una carriera, motivo per il quale non se la sono presa per le assenze.

L’unica gieffina ad essere presente è stata Federica Calemme, probabilmente perché già a Napoli. In questi giorni però è girato anche un altro gossip che avrebbe invece raccontato di una vendetta. Secondo alcuni, infatti, le sorelle Selassié avevano declinato l’invito di Alessandro Basciano, questa mossa è stata vista dagli altri coinquilini come decisamente sgarbata, è possibile quindi che per ripicca abbiano scelto di non presentarsi al compleanno di Lulù.

Tra i tanti assenti, il vuoto più evidente è quello che ha lasciato Manuel Bortuzzo… era stato invitato? “Le cose personali di Lulù le sa solo lei, io e Jessica non abbiamo alcun contatto con Manuel, non per nostra scelta. A me farebbe piacere essere sua amiche è stato come un fratello, non lo sente nessuna di noi però… quindi non credo che abbia inviato l’invito a Manuel” ha sentenziato Clarissa sulla questione, mettendo un punto all’argomento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.