Una Vita anticipazioni: omicidio ad Acacias, chi ucciderà Genoveva?

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che ci sarà un altro omicidio efferato ad Acacias e sarà l’ultimo. La dark lady morirà…

Una Vita, Acacias 38
Una Vita, Acacias 38 (Mediasetplay screenshot)

Le puntate di Una Vita diventeranno sempre più incandescenti e la protagonista assoluta sarà Genoveva Salmeron. Vediamo insieme cosa accadrà nella soap spagnola, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Beautiful.

La dark lady della soap ci ha abituato alla sua perfidia, almeno tanto quanto alla sua bellezza. Nonostante il suo personaggio abbia commesso diversi reati e delitti, resta il più amato dal pubblico italiano. Dentro a Genoveva Salmeron convivono due personalità, quella di buon cuore che è stata capace di innamorarsi e mettere da parte sé stessa e quella vendicativa e rabbiosa nei confronti del genere umano.

Di tutte le vicende di Acacias, la storia tra Felipe e Genoveva è stata quella più ricca di colpi di scena, verso la quale il pubblico non ha mai saputo davvero scegliere da parte stare. Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento Felipe Alvarez Hermoso è allo sbando. La colpa del crollo emotivo dell’avvocato è anche di Genoveva, che è stata l’artefice dell’attentato di Acacias insieme ad Aurelio. Scopriamo cosa accadrà alla perfida dark lady.

Una Vita: la fine tremenda della Salmeron

Una Vita logo
Una Vita logo

Genoveva Salmeron subirà uno shock clamoroso quando ad Acacias giungerà sua figlia Gabriela. La ragazza ormai adulta è stata abbandonata dalla madre che non l’ha più cercata e non ne ha più voluto sapere. Gabriela si presenterà senza astio con l’intenzione di conoscere la sua madre naturale ed instaurare un rapporto con lei.

Dopo un inizio difficile, la Salmeron deciderà di trascorrere del tempo con lei e provare a costruire il loro rapporto. Gabriela sarà dolce e affettuosa, ma il sangue di sua madre scorre nelle sue vene e in realtà non nutrirà affetto, bensì desiderio di vendetta. La ragazza vorrà impossessarsi del patrimonio della madre e sostituirla completamente come regina del quartiere.

Per fare tutto questo e compiere la sua vendetta, avvelenerà lentamente la madre senza destare alcun sospetto. La Salmeron morirà e con il suo addio diremo addio alla soap Una Vita che chiuderà i battenti per sempre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.