“Una guerra che mi sfianca”: Nicola Savino rompe il silenzio, che scossa prima della finale

Nicola Savino ha rotto il silenzio a 24 ore dalla finale dell’Isola dei Famosi. Le sue parole sono davvero scioccanti.

Nicola Savino
Nicola Savino (Mediasetplay screenshot)

Nicola Savino si è sbottonato è sfogato proprio a 24 ore dalla diretta dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Vediamo insieme che cosa ha detto e perché il pubblico è rimasto scioccato.

Nicola Savino è l’opinionista insieme a Vladimir Luxuria che ha fatto da spalla a Ilary Blasi in questa edizione scoppiettante dell’Isola dei Famosi. La scelta dei due opinionisti è stata molto gradita dal pubblico, che li ha trovati sempre divertenti e irriverenti quanto basta. Nicola Savino fin dalle prime puntate si è dimostrato molto in sintonia con la Blasi, tanto che con la conduttrice sono stati i protagonisti di vari siparietti comici.

Il pubblico non ha ancora capito chi sia il preferito di Nicola Savino, in ogni caso domani sarà eletto finalista uno dei 6 concorrenti rimasti in Honduras. Ilary Blasi ha preparato per domani sera una puntata entusiasmante e proprio prima dell’ultima diretta arriva uno sfogo incredibile di Savino. Vediamo insieme che cosa ha detto l’opinionista.

Nicola Savino: tutto prima dell’ultima puntata in diretta

Ilary Blasi Nicola Savino
Ilary Blasi e Nicola Savino (Mediasetplay screenshot)

Quest’anno all’Isola dei Famosi non si sono fatti mancare proprio nulla tra polemiche abbandoni e ritiri e mezzi uragani. Nicola Savino e Vladimir Luxuria sono stati in grado di stemperare più volte la tensione, ma c’è qualcosa che nessuno ha ancora capito. Stiamo parlando della tensione e presunta guerra tra Ilary Blasi e Alvin. Nelle ultime ore infatti in rete è stato pubblicato un mash up di tutte le frecciatine che si sono lanciate Ilary e Alvin durante le dirette dei reality.

Il video con la raccolta di tutte le bombe sganciate tra la conduttrice e l’inviato è diventato virale e Nicola Savino lo ha commentato così: “Io assisto inerme a questa guerra di nervi che mi sfianca, nella speranza che per la finale i due facciano pace”.

Il pubblico la pensa come l’opinionista e non vede l’ora di vedere come Ilary e Alvin si saluteranno per l’ultima volta. In ogni caso i loro siparietti e battibecchi, come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, sono stati una delle cose più esilaranti di questa edizione dell’Isola dei Famosi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.