Un Posto Al Sole anticipazioni: Lara Martinelli che colpo basso, il piano é diabolico

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Lara Martinelli sceglierà di portare avanti un piano davvero malefico. Cosa farà la donna?

Lara Un Posto Al Sole
Lara, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Lara Martinelli non si farà alcuno scrupolo pur di raggiungere il suo obiettivo. Scopriamo insieme cosa farà la protagonista della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 20.45 su Rai 3.

Roberto Ferri si era fatto sedurre da Lara Martinelli dopo pochissimo che la donna era giunta a Napoli. Dopo la trattativa andata in fumo con Menko’v, Ferri non si fida più della donna, nonostante ogni tanto ceda alla tentazione. Per l’imprenditore Lara é un ripiego poiché il suo cuore batte unicamente per Marina.

La Martinelli non si é mai arresa ed ora che é incinta ha un’arma vincente in mani e tiene sotto scacco il suo amato. La sua rivale la considera una bugiarda manipolatrice e nelle prossime puntate Lara mostrerà proprio questo volto. Vediamo insieme cosa accadrà nel triangolo amoroso della soap napoletana.

Un Posto Al Sole: Lara perde il bambino

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Le anticipazioni ci svelano che ci saranno fortissime emozioni nei prossimi episodi di Un Posto Al Sole. Lara Martinelli avrà un’emorragia improvvisa nel letto che si inzupperà di sangue. La donna é ospite a Villa Ferri per trascorrere lì il suo periodo di gestazione. Gli spoiler non ci indicano con esattezza i dettagli, ma presumibilmente Lara perderà il suo bambino.

Ferri irromperà nella sua camera e la Martinelli nasconderà le lenzuola, per poi portarsele via e lavarle. Dopodiché si recherà in ospedale per accertarsi delle sue condizioni. Le anticipazioni ci svelano che la donna sarà sul punto di lasciare Napoli disperata ma poi ci ripenserà. Il desiderio di prendersi l’uomo che ama prevarrà su tutto e mentirà a Roberto dicendo che va tutto bene, pur di stargli accanto. Come farà la donna a mantenere questa bugia per altri 6 mesi?

Nel frattempo Ferri non si preoccuperà più nel del figlio in arrivo né di Lara, perché si dichiarerà a Marina. L’imprenditore è concentrato sulla Giordano e Lara nulla potrà fare per distoglierlo dalle sue attenzioni riversate all’ex.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.