Scelte da rifare per Alfonso Signorini | Gli hanno detto tutti di no: scatta l’allarme per settembre

Si complica tutto per Alfonso Signorini in vista della prossima edizione del Grande Fratello Vip: le trattative sono già fallite

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini nei guai (screenshot)

La strada che porta alla prossima edizione del Grande Fratello Vip rischia di rivelarsi in salita per Alfonso Signorini. Il conduttore del noto reality è impegnato infatti nella ricerca non solo dei nuovi concorrenti ma anche dei prossimi opinionisti del reality.

Una situazione che sembrerebbe essere difficile da risolvere, molto più del previsto. Questo soprattutto a causa di una serie di trattative che sembrerebbero essere già fallite. Una clamorosa indiscrezione ha infatti fatto i nomi di coloro che inaspettatamente non ci saranno nella prossima edizione del reality.

Signorini non solo avrebbe perso alcuni validi sostituti di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli ma anche perso alcuni papabili concorrenti. Una situazione che adesso rischia di far scattare l’allarme dietro le quinte del noto reality di casa Mediaset.

Alfonso Signorini, trattative fallite: tutti loro non ci saranno

Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

In questi giorni sono stati fatti diversi e numerosi nomi in vista della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Profili che sembrerebbero però essere già adesso fuori dai giochi. Il profilo Instagram ThePipolTv ha infatti smentito alcuni nomi che potrebbero quindi rivelarsi delle vere e proprie trattative fallite.

Per quanto riguarda il ruolo di prossimi opinionisti, viste le mancate conferme di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, si erano ipotizzato nomi d’eccezione. Su tutti quelli di Cristiano Malgioglio, Amanda Lear, Heather Parisi e Katia Ricciarelli che però a quanto pare non ci saranno. Il noto cantante sarà impegnato con la prossima edizione del Tale e Quale Show mentre la soprano ha in prima persona rivelato di non essere interessata al progetto.

Per quanto invece riguarda la Parisi ed Amanda Lear non è chiaro se ci sia stato un effettivo tentativo da parte del conduttore. In questo caso, anche queste due trattative sembrerebbero essersi rivelate un vero e proprio fallimento. Signorini nel corso di queste settimane dovrà quindi rivedere la sua lista di possibili concorrenti ed opinionisti.

Regalare un colpo di scena al suo pubblico di affezionati adesso rischia di rivelarsi molto più difficile del previsto. Al momento infatti l’unica che appare certa è la presenza di Guendalina Canessa, ex gieffina. In questi giorni si è discusso della sua presenza e sembrerebbe il solo nome a non essere stato già smentito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.