Isola dei Famosi | Si detestano a vicenda, promessa preoccupante: “Ci vediamo fuori di qui”

Nelle ultimissime ore che precedono la finale dell’Isola dei Famosi arriva la proposta di vedersi fuori. Strategia o verità?

Isola dei Famosi logo
Isola dei Famosi logo

Tra poche ore sarei letto finalmente il vincitore dell’Isola dei Famosi 2022, ma qualcosa non convince gli spettatori. É spuntata una proposta strana e spiazzante che nessuno si sarebbe mai aspettato, vediamo insieme di cosa si tratta.

Isola dei Famosi chiuderà i suoi battenti domani a partire dalle ore 21:30. C’è molta attesa per vedere l’outfit di Ilary Blasi e come saluterà il suo pubblico alla fine. In realtà dovrebbe trattarsi della puntata più semplice senza polemiche o scivoloni, ma a mettere un po’ di pepe a questa nuova e ultima diretta ci saranno proprio i rapporti tra i naufraghi.

In Honduras infatti sono rimasti e Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis che hanno stretto un sincero rapporto di amicizia e che purtroppo hanno perso Edoardo Tavassi per la strada. Quest’ultimo sarà il grande assente della finale e sarebbe potuto essere senz’altro il vincitore del reality. Tra gli altri invece restano Nick Luciani, Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis e Luca Daffrè. I rapporti tra questi quattro naufraghi non sono per niente e chiari. Scopriamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore.

Isola dei Famosi: che ribaltoni prima della finale

Isola dei Famosi finale 2021
Isola dei Famosi finale 2021 (Mediasetplay screenshot)

Nelle ultime settimane Marialaura De Vitis aveva dimostrato un forte interesse per Luca Daffrè, che però non si è mai esposto direttamente. Dai suoi confessionali infatti è emersa una simpatia e il piacere della compagnia della naufraga, ma null’altro di più.

Sono in molti a pensare che i due non si rivedranno fuori dal reality, a meno che non si incrocino in qualche trasmissione per le consuete interviste del dopo Honduras. L’ex pupa è molto indaffarata negli ultimi giorni a combattere contro la sua rivale Mercedesz, ma finalmente tutto ciò sta a per finire. A sorpresa nelle ultime ore però proprio la Henger rivela che tra loro potrebbe esserci un chiarimento al di fuori del reality: ” Ci vedremo fuori da qui”.

Il pubblico è rimasto molto spiazzato da questa dichiarazione della Henger, che fino a pochi minuti prima combatteva a ferro e fuoco con Marialaura. Si tratta forse di una strategia per ingraziarsi il pubblico? La Henger si trova al televoto e l’esito del pubblico sarà dichiarato all’inizio della puntata, perché dovrà mettere in gioco il naufrago rimasto tra lei e Nick Luciani. Chi si giocherà la finale tra i due?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.