Il Paradiso delle Signore, Marcello gli volta le spalle: il tradimento è bruciante

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore potrebbe regalare un colpo di scena al pubblico sul personaggio di Marcello Barbieri

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Marcello Barbieri (screenshot RaiPlay)

Il via della settima stagione de Il Paradiso delle Signore è sempre più vicino: i nuovi episodi sono attesi per il prossimo mese di settembre. Questa nuova serie di appuntamenti si prepara ad essere ricca di sorprese, colpi di scena e brucianti tradimenti.

Tra questi potrebbe esserci anche quello di Marcello Barbieri ai danni del collega ma soprattutto amico Salvatore Amato. I due collaborano insieme nella caffetteria di fronte al noto grande magazzino sin dalla terza stagione ed insieme hanno scelto di diventarne poi i proprietari. Una nuova avventura che non si è rivelata essere particolarmente semplice per i due che hanno vissuto anche momenti di alta tensione.

Una situazione che rischia di ripetersi quindi nel corso della nuova stagione anche a causa delle intromissioni della contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Un indizio di queste settimane arrivato dai social sembra far presagire un clamoroso risvolto.

Il Paradiso delle Signore, Marcello e Salvatore distanti: l’ultima ipotesi

I personaggi di Marcello Barbieri e Salvatore Amato (screenshot RaiPlay)

Lo scorso 30 maggio, il cast della nota soap opera di Rai 1 è tornato sul set per realizzare i nuovi episodi. Tra i primi attori a tornare anche Pietro Masotti, interprete di Marcello Barbieri. Per lui la settima si prepara ad essere una stagione ricca di novità a partire all’accordo raggiunto con Adelaide di Sant’Erasmo.

La contessa dovrà aiutarlo a diventare un membro dell’aristocrazia milanese in modo da riconquistare Ludovica Brancia di Montalto ed essere degno di lei. Dal canto suo la Sant’Erasmo potrebbe chiedergli qualcosa in cambio e spingerlo a nuovi affari loschi o tradimenti inaspettati.

Tra le ipotesi anche quello di un clamoroso passo indietro di Marcello nella gestione del bar: Barbieri potrebbe lasciare da solo Salvatore. Una decisione non solo inaspettata ma dai risvolti pericolosi visto il momento difficile che il giovane Amato potrebbe ritrovarsi a vivere a sua volta dal punto di vista privato. Una clamorosa supposizione nata a causa di alcuni indizi lasciati sui social dallo stesso attore.

Dai video e dalle foto pubblicate sui social, Pietro Masotti indossa sempre un completo e mai la divisa da barista. Un dettaglio che ha quindo fatto ipotizzare un impegno sempre minore del suo personaggio tra le mura della caffetteria. In passato Salvatore è stato vicino all’addio al bar, salvo poi decidere di continuare nel loro progetto insieme. Questa volta potrebbe essere invece Marcello a mettere in atto questo colpo di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.