Volano minacce da un cavaliere del programma Uomini e Donne: lo scontro social preoccupa i telespettatori e le fan page
Da quando si è finita questa stagione del dating show condotto da Maria De Filippi, uno dei protagonisti più chiacchierati del trono over continua a essere al centro del gossip. Parliamo infatti di Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne, l’ex della dama Ida Platano, che quest’anno si era ripresentato per cercare amore.
Nelle ultime settimane, pochi giorni dopo la fine del programma tv, Riccardo è stato paparazzato a cena con una donna mora, molto diversa da Ida. I telespettatori si sono indispettiti, perché hanno immaginato che fosse sceso in studio un’altra volta solamente per visibilità, ma non di certo per cercare amore.
Nella fotografia, infatti, il Guarnieri è stato ripreso in compagnia di una donna a Polignano a mare e secondo le indiscrezioni di molti, tra cui anche quelle dell’esperta di gossip Deianira Marzano, sarebbe la nuova fiamma del furbo cavaliere. Quest’ultimo non ha preso bene il gossip però, e la sua reazione è diventata virale sui social, ricondivisa dall’esperta…
La dura reazione del diretto interessato non si è fatta attendere, dato che nelle scorse ore l’influencer napoletana ha mostrato il messaggio che lo stesso ha scritto a una fan page in chat privata: “Togli immediatamente la storia con quella persona”. La minaccia ha spaventato la fan page ma non Deianira che non ci ha pensato due volte a postare la chat ricevuta dalla fan page.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…