Uomini e Donne | “Non levo un cav**o!”: pubblica foto compromettenti, volano minacce

Volano minacce da un cavaliere del programma Uomini e Donne: lo scontro social preoccupa i telespettatori e le fan page 

Maria-De-Filippi
Maria-De-Filippi (Wittytv)

Da quando si è finita questa stagione del dating show condotto da Maria De Filippi, uno dei protagonisti più chiacchierati del trono over continua a essere al centro del gossip. Parliamo infatti di Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne, l’ex della dama Ida Platano, che quest’anno si era ripresentato per cercare amore.

Nelle ultime settimane, pochi giorni dopo la fine del programma tv, Riccardo è stato paparazzato a cena con una donna mora, molto diversa da Ida. I telespettatori si sono indispettiti, perché hanno immaginato che fosse sceso in studio un’altra volta solamente per visibilità, ma non di certo per cercare amore.

Nella fotografia, infatti, il Guarnieri è stato ripreso in compagnia di una donna a Polignano a mare e secondo le indiscrezioni di molti, tra cui anche quelle dell’esperta di gossip Deianira Marzano, sarebbe la nuova fiamma del furbo cavaliere. Quest’ultimo non ha preso bene il gossip però, e la sua reazione è diventata virale sui social, ricondivisa dall’esperta…

Riccardo Guarnieri a cena con una donna, la reazione spropositata di lui

Deianira Marzano (Instagram)
Deianira Marzano (Instagram)

La dura reazione del diretto interessato non si è fatta attendere, dato che nelle scorse ore l’influencer napoletana ha mostrato il messaggio che lo stesso ha scritto a una fan page in chat privata: “Togli immediatamente la storia con quella persona”. La minaccia ha spaventato la fan page ma non Deianira che non ci ha pensato due volte a postare la chat ricevuta dalla fan page.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.