Un Posto Al Sole anticipazioni: Susanna si mette nei guai, come farà a dire la verità?

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Susanna si metterà nei guai e sarà in una situazione complicatissima. Cosa le accadrà?

Susanna
Susanna (Raiplay screenshot)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che sarà un momento difficilissimo per Susanna. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla protagonista della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai 3.

Susanna Picardi è la compagna di Niko Poggi che sta per diventare magistrato. La ragazza per studiare si era assentata da Napoli per un lungo periodo, ma ora è tornata con l’intenzione di trascorrere molto tempo con la sua famiglia. Jimmy è legatissimo a lei e quando è tornata la sua mamma Micaela aveva paura che le due non andassero d’accordo.

La Picardi si era infatti ingelosita parecchio della presenza dell’ex di Niko e avevano trascorso un periodo un po’ difficile prima della sua partenza. L’avvocato aveva chiesto a Susanna di sposarlo, ma la ragazza aveva paura che questa decisione fosse stata presa per allontanare il fantasma dell’ex. Dopo il suo ritorno a Napoli, Susanna finirà di nuovo nei guai, vediamo insieme che cosa le accadrà.

Un Posto Al Sole: Niko e Susanna in crisi?

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Susanna e Niko avranno bisogno di stare un pochino insieme dopo la lontananza, ma la Picardi dovrà confessare qualcosa di scottante al futuro marito. La ragazza infatti ha scoperto che il tirocinio da magistrato che dovrà effettuare sarà in presenza di Eugenio Nicotera. Quando Susanna verrà a saperlo si porrà immediatamente il problema di come fare a dirlo a Niko. Dopotutto l’avvocato l’ha lasciata sull’altare dopo aver scoperto del baci,o che si erano dati proprio lei ed Eugenio.

Ora che si sono appena ritrovati i due non si possono permettere di affrontare di nuovo un passato che è morto e sepolto. Purtroppo però Susanna entrerà in crisi e deciderà di dirgli la verità. La sua reazione sarà sconvolgente perché inizialmente scoppierà di gelosia. Successivamente però Susanna lo rassicurerà e il ragazzo capirà che la donna è completamente concentrata e innamorata di lui. Passerà così facilmente la piccola crisi tra i due?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.