Segni zodiacali | A luglio questi 5 saranno baciati dalla fortuna, sei tra loro?

A luglio ci saranno grandi colpi di fortuna per almeno 5 segni. Scopri se sei anche tu tra questi super favoriti.

Segni Zodiacali
Segni Zodiacali (Youtube screenshot)

5 segni zodiacali saranno particolarmente fortunati a luglio. Scopriamo insieme quali saranno quelli baciati dalla dea bendata il prossimo mese.

La fortuna è un aspetto aleatorio nella vita di una persona e può comportare anche belle novità. Può riguardare in effetti sia il piano professionale che quello personale, senza dimenticarsi di chi tenta la fortuna al gioco.

Non esiste un vero pianeta che determina la fortuna di una persona con il suo transito, tuttavia è Giove è quello che evidenzia gli apporti benefici su tutti i piani infondendo gioia e abbondanza. Il pianeta invece che determina l’effetto contrario è Saturno che se contrario, può portare ristrettezze e fatiche soprattutto per quanto riguarda le questioni economiche.

La fortuna non è tutto, ma aiuta. A volte un bel colpo della dea bendata o una piccola vincita inaspettata può cambiarci la giornata, dandoci una sferzata di energia positiva. A partire dal mese di luglio ci saranno 5 segni zodiacali particolarmente fortunati e vediamo se sei tra loro

I 5 segni fortunati a luglio

Zodiaco
Zodiaco (Youtube screenshot)

Uno dei segni più fortunati a luglio sarà il CAPRICORNO. I nati sotto questo segno si leveranno di torno proprio Saturno e saranno proiettati verso nuovi progetti che porteranno tanti soldi. Anche lo SCORPIONE sarà baciato dalla fortuna soprattutto sul lavoro e sugli investimenti. I guadagni non saranno semplici ma i risultati, frutto della fatica e dell’impegno, saranno notevoli.

Poi c’è il CANCRO che gode già di una certa fortuna dall’inizio dell’anno, ma che vedrà un’esplosione di novità ed entrate economiche di un certo peso anche impreviste. Luglio sarà un mese di particolare benessere anche per il PESCI. Alcune entrate saranno davvero inaspettate e dovrai preoccuparti di amministrarle bene per non sperperarle immediatamente.

Il segno che farà in assoluto il più fortunato di luglio è l’ARIETE. I nati sotto questo sotto questo segno saranno davvero baciati dalla fortuna e non si esclude qualche vincita anche al gioco d’azzardo. L’ariete avrà Giove e Saturno entrambi a proprio favore praticamente per tutto l’anno 2022 e potrà godere di una grande serenità economica.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.