Royal Family, la vendetta di Carlo e William: il peggio che gli possa capitare

Il principe Carlo e suo figlio William si vendicano definitivamente: allontanamento dalla famiglia come pegno

William e Carlo (Ansafoto)
William e Carlo (Ansafoto)

Nei mesi scorsi era spuntata fuori ancora una volta la grande vergogna della Royal Family inglese. Parliamo proprio del terzo figlio della Regina Elisabetta, Andrea duca di York. Quest’ultimo fu coinvolto nella storia di abusi. Invece di continuare con il processo, il duca decise di archiviare la storia, in un certo senso accettando l’accusa, pagando milioni di sterline.

Le accuse non lo sconvolsero mai più di tanto ma per la Regina fu un colpo inaccettabile. Questo il motivo per il quale la famiglia ha deciso di oscurare il suo nome. Tutto è partito dal fatto che un disonore avrebbe buttato troppi occhi sulla monarchia ormai instabile da tempo per via della questione Harry e Meghan, lontani dalla corona per le accuse rilasciate durante la famosa intervista.

A quanto raccontano i tabloid inglesi, adesso il duca di York rischierebbe veramente di essere definitivamente espulso. Già durante l’ultimo Giubileo di Platino, l’inizialmente partecipazione prevista è stata annullata per scelta di Carlo, il fratello, e il nipote William.

Quest’ultimo, nello specifico, avrebbe minacciato di dare forfait nel caso lo zio si fosse unito ai festeggiamenti. Non è il primo evento al quale Andrea non viene invitato, ma quest’ultimo sembrerebbe essere stato un vero e proprio schiaffo al principe. Non è finita qui la storia, perché a quanto pare la vendetta sta per diventare ancora più dura… vediamo nel dettaglio cosa potrebbe succedere nei prossimi mesi secondo i tabloid.

Carlo e William cacciano Andrea, questa volta potrebbe finire in esilio!

 Andrea-duca-di-York-AnsaFoto.
Andrea-duca-di-York-AnsaFoto.

Secondo quanto affermano i tabloid, Andrea rischierebbe di essere addirittura esiliato per non arrecare più danni all’immagine della corona, già minacciata da un’instabilità interna tra i figli di Carlo. Dall’altra parte il duca ha dichiarato di ritenere ingiusto il trattamento riservatogli, ma il fratello non ne vuole sapere niente: non lo vuole in famiglia.

Le indiscrezioni sostengono infatti che nel futuro più prossimo il duca di York potrebbe essere relegato a una forma di esilio. Qualcuno a Buckingham palace starebbe pensando a dargli il ruolo vacante di guardiano reale del castello della tenuta di Balmoral in Scozia, lontano da Londra e dalla Regina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.