“Pentito per tutta la vita”: Nicolas Vaporidis si lascia andare, segreto confessato a bassa voce

Nicolas Vaporidis si sfoga, non ha voluto rinunciare perché sapeva che si sarebbe pentito: il racconto toccante del naufrago

Vaporidis-Nicolas (Isoladeifamosi.
Vaporidis-Nicolas (Isoladeifamosi.it)

Il naufrago Nicolas Vaporidis è stato la rivelazione di quest’edizione dell’Isola dei Famosi. Si sa, il mondo del cinema è in continuo conflitto con il mondo dei reality tv, sono due contesti inconciliabili. Una volta allontanatosi dal suo locus amoenus, Nicolas ha deciso di cambiare vita.

Dall’esordio pazzesco di Notte prima degli esami, il suo successo da attore è andato via via calando. Affetto poi da una calvizia precoce, spesso rapportata al trauma del matrimonio con la sua ex compagna, Vaporidis si è sentito di dover cambiare totalmente vita aprendo così un locale a Trastevere. Il cambio di vita lo ha portato anche ad allontanarsi dal pubblico, il suo viso che riempiva le pagine di Cioè è diventato praticamente sconosciuto.

Persa la notorietà il ragazzo ha voluto buttarsi in una nuova esperienza, quella del reality tv, alimentando il gossip nel mondo del cinema. Gli attori che passano ai reality sono attori che probabilmente non avranno più carriera, sono le regole ferree che esistono in quei piani alti. Nicolas, però, si è comunque sentito fiero di se stesso e ci ha tenuto a raccontarlo ai telespettatori.

Nicolas Vaporidis rinuncia al cinema e salpa all’Isola dei Famosi, i commenti a fine gara e le rivelazioni sulle sue scelte

Nicolas-Vaporidis (Isoladeifamosi.mediaset.it)
Nicolas-Vaporidis (Isoladeifamosi.mediaset.it)

“È più difficile mantenere il titolo che conquistarlo, non si resta sempre sulla cresta dell’onda” ha raccontato Nicolas a Oggi, parlando della sua esperienza all’Isola dei Famosi. “Sono contento e stupito per questa esperienza, so di non piacere a tanti ma mi è servita” ha specificato poi Vaporidis, “In effetti meglio antipatico che comodino come altri” ha poi continuato a specificare, mandando qualche frecciatina ai suoi compagni di avventura.

“Se non avessi accettato questa sfida mi sarei pentito tutta la vita, sono davvero diventato molto più profondo, sì, anche più vecchio magari, ma al tempo stesso anche molto più leggero” ha poi commentato l’ex attore, sottolineando i benefici dell’esperienza sull’isola selvaggia, nonostante la perdita dei suoi sette kg e i diversi problemi di affaticamento fisico. Quale sarà adesso il prossimo traguardo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.