Mercedesz Henger delusa | Il sospetto è terribile: “Mi ha usata”, rapporto irrecuperabile

La naufraga Mercedesz Henger è finita al centro di una gravissima accusa sull’Isola dei Famosi: il loro rapporto è compromesso

Mercedesz Henger
La naufraga Mercedesz Henger (screenshot sito Isola)

È tempo di bilanci per i naufraghi di questa edizione dell’Isola dei Famosi adesso che la finale è sempre più vicina. Gli ultimi giorni serviranno ai protagonisti del reality per chiarire le ultime incomprensioni. Chi ci ha provato in queste ore è stata Marialaura De Vitis che si è avvicinata nuovamente all’ormai ex amica Mercedesz Henger.

Dopo un suggerimento di Luca Daffrè, l’influencer ha raggiunto la compagnia di gioco per un confronto. Le due hanno stretto un rapporto di amicizia sin dall’inizio salvo poi vedere la Henger fare un passo indietro dopo un durissimo confessionale della De Vitis su di lei.

Le due naufraghe si sono quindi finalmente affrontate e si sono dette cosa pensano davvero. Un confronto amaro quindi che non ha portato le due a raggiungere un punto di incontro. Al contrario, tra Mercedesz e Marialaura non sono mancate alcune gravissime accuse.

Mercedesz Henger, l’accusa di Marialaura: rapporto al capolinea

Marialaura De Vitis e Mercedesz Henger (screenshot sito Isola)

In questi giorni tra Mercedesz e Marialaura non sono mancate frecciatine al veleno. Una situazione divenuta spiacevole soprattutto per la ex di Paolo Brosio che ha sottolineato: Mi è stata vicina perché le servivo, perché l’ho protetta quando avevo potere decisionale sul gioco. Adesso, in finale, non le servo più.

La De Vitis, confrontandosi poi con la Henger, ha anche sottolineato di non credere di aver esagerato nel confessionale: Non ti ho detto cose pesanti, ho detto che a volte hai un atteggiamento da vittima, che certe volte hai un tono da saccente. Non ho detto cose così offensive.

Le sue parole non hanno però convinto Mercedesz che dal canto suo sembra decisa a mettere fine ad ogni rapporto: Che tu venga per fare pace e poi mi insulti ancora di più non sta né in cielo né in terra. Quando sono arrabbiata sono insopportabile, ammetto la mia colpa. Su questa cosa dobbiamo essere d’accordo sul non essere d’accordo o litigheremo sempre.

Dalle parole della Henger sembra quindi evidente come questa lite adesso rischia di rivelarsi fatale per il loro rapporto. Vedersi una volta tornate in Italia potrebbe rivelarsi più difficile del previsto soprattutto considerati i precedenti di Mercedesz. La naufraga per diverso tempo non ha parlato con sua madre a causa di una forte delusione e la stessa sorte rischia di toccare anche a MariaLaura.

Gestione cookie