Guendalina Tavassi | Telefonata nella notte: “Lo hanno rinchiuso”, trattamento ingiusto

L’ex naufraga Guendalina Tavassi ha rivelato di una scottante telefonata ricevuta nella notte: finalmente viene fuori la verità

Guendalina Tavassi
Il racconto di Guendalina Tavassi (screenshot sito Isola)

Guendalina Tavassi dopo la decisione di abbandonare il gioco a causa di un prolungamento all’inizio non previsto, si è vista anche costretta a fare i conti con una seconda delusione. Dopo la sua improvvisa uscita di scena, sperava di vedere suo fratello Edoardo trionfare in questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Niente da fare invece per l’influencer romano che si è visto costretto ad abbandonare il gioco dopo un brutto infortunio al ginocchio. La sua eliminazione ha destato numerose polemiche e soprattutto fatto nascere alcuni dubbi sulle decisioni degli autori.

Per questo motivo Guendalina è intervenuta per fare chiarezza su quanto accaduto. L’ex naufraga ha prima fatto il punto sulla natura dell’infortunio e poi rivelato dove si trova in questo momento suo fratello.

Guendalina Tavassi, la verità sull’abbandono di Edoardo: la telefonata

Ilary Blasi in collegamento con Edoardo Tavassi (screenshot sito Isola)

L’ormai ex naufraga dell’Isola dei Famosi è intervenuta in queste ore ai microfoni di Fanpage per fare il punto sulle condizioni di Edoardo. Guendalina ha rivelato di aver già parlato con il fratello: Ci ho parlato quando stava per lasciare l’Honduras, era già notte. Mi ha detto che sarebbe rimasto anche infortunato ma i dottori hanno deciso così quindi va bene lo stesso.

L’influencer romano sarebbe quindi rimasto volentieri in gioco considerata anche la finale ad un passo. Ed invece nulla da fare, l’ex naufrago si è dovuto arrendere di fronte al parere dei medici. Un vero e proprio sogno infranto: Sarebbe rimasto se gliene avessero dato la possibilità. È stato bruttissimo vederlo andare via, sognavo un podio con lui, Carmen e Nicolas”.

Un brutto finale quindi per i fratelli Tavassi che presto avranno però il modo di vedersi da vicino: Non può utilizzare i social, lo hanno tipo rinchiuso fino a quando non lo presenteranno lunedì in puntata“. In occasione del loro primo incontro dopo settimane di distanza, i due potranno quindi sciogliere ogni dubbio e magari chiarire anche al pubblico come sono andate le cose.

In particolare Edoardo potrà raccontare nel dettaglio le dinamiche dell’infortunio e soprattutto le parole dei medici. Dai primi riscontri sembrerebbe essere necessaria anche una seria operazione: questo il motivo principale che avrebbe spinto gli esperti a sconsigliare un ritorno all’Isola per l’ultima settimana di messa in onda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.