Edoardo Tavassi lo ha lasciato solo | “Non è quello che speravo”, non ha mantenuto la promessa

Dopo l’addio di Edoardo Tavassi a questa edizione dell’Isola dei Famosi è arrivato lo sfogo di un suo ex compagno di avventura

Edoardo Tavassi
L’ex naufrago Edoardo Tavassi (screenshot sito Isola)

Mancano ormai pochissimi giorni al termine di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Il pubblico, dopo più di 100 giorni di permanenza in Honduras, potrà finalmente scegliere il vincitore. Non sarà una scelta semplice in quanto tutti i naufraghi ancora in gioco sono stati dei veri protagonisti del reality.

Tra questi però c’è un grande deluso da questa finale e si tratta dell’attore Nicolas Vaporidis. Il naufrago è contento di aver raggiunto questo importante traguardo ma allo stesso tempo si tratta di un momento che mette molta tristezza. Un sentimento legato ad un motivo in particolare ovvero l’assenza di Edoardo Tavassi.

L’influencer, tra i più quotati per la vittoria finale, si è visto infatti costretto ad abbandonare il gioco in semifinale a causa di un infortunio. Una decisione arrivata come un fulmine a ciel sereno in quanto ad un passo dal traguardo. Un’assenza che adesso sembrerebbe pesare soprattutto a Vaporidis: grande amico proprio del fratello di Guendalina.

Edoardo Tavassi, le parole di Nicolas: finale compromessa

Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis (screenshot sito Isola)

Questa edizione dell’Isola dei Famosi non si è rivelata essere caratterizzata solo da scontri o forti liti ma anche da grandi amicizie. Una di queste è quella che vede protagonisti proprio Tavassi e Nicolas Vaporidis. Per i due non è sempre stato semplice e la loro amicizia si è vista messa alla prova e soprattutto costretta a superare numerosi ostacoli. I due sembrerebbero adesso aver trovato un equilibrio che la mancata finale di Edoardo ha rotto.

Il portale Biccy ha riportato che, nel fare un bilancio della sua permanenza in Honduras, Nicolas ha parlato anche di Edoardo: “Mi manca e mi dispiace per lui. Per 93 abbiamo pensato a come saremmo usciti insieme da qui e poi è successo tutto questo. Mi ha preso male, non è la stessa fine, non c’è lo stesso entusiasmo. Non è la finale in cui speravo. Quello che è capitato è una vera sfortuna e non voglio nemmeno pensarci”.

L’attore si è quindi sentito lasciato solo ad affrontare questo momento molto importante del loro percorso all’Isola dei Famosi. Nel corso del suo sfogo, Vaporidis ha anche rivelato come i due si fossero fatti delle promesse ovvero fare il viaggio di ritorno insieme: Abbiamo parlato fin nei dettagli sempre di quello che avremmo fatto l’ultimo giorno usciti da qui.

Il naufrago ha invece ormai capito che non si avvererà nessuno dei loro piani che che l’abbandono di Edoardo costringerà i due a vedersi solo in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.