Uomini e Donne | Piano subdolo per settembre: “Sarà single”, vuole tornare subito in studio

Piano sospetto e subdolo da parte di un cavaliere del dating show Uomini e Donne in vista del prossimo mese di settembre: obiettivo deciso

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Il prossimo mese di settembre tornerà in onda anche il dating show Uomini e Donne con una nuova edizione. Non sono ancora stati resi noti i nomi dei prossimi tronisti e corteggiatori: i casting sono ancora in corso. Allo stesso modo non è ancora chiaro quali protagonisti del Trono Over faranno ritorno in studio.

Ci sono numerosi dubbi ed incertezze anche perché alcuni protagonisti sono stati visti in dolce compagnia in questi giorni. Tra questi anche Riccardo Guarnieri, tornato in studio lo scorso marzo e visto in compagnia di una possibile nuova fiamma.

Una sua foto in poche ore ha scatenato il gossip ed allo stesso tempo ha fatto sorgere alcuni dubbi sulla sincerità di Riccardo. Una delle teorie più accreditate sostiene infatti che il cavaliere si stia preparando comunque a tornare nello studio di Maria de Filippi a settembre.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri in dolce compagnia: ipotesi clamorosa per settembre

Il cavaliere Riccardo Guarnieri (screenshot Witty)

In queste ore hanno fatto il giro dei social alcune nuove foto di Riccardo Guarnieri. Il cavaliere, tra i più seguiti del Trono Over, è stato fotografato in compagnia di una donna: la stessa con cui è stato immortalato poche settimane fa. Due immagini così ravvicinate hanno quindi fatto ipotizzare una nuova frequentazione per lui dopo una serie di delusioni.

L’indiscrezione è stata riportata anche da Amedeo Venza che ha però aggiunto: Poi a settembre tornerà magicamente single. Una clamorosa ipotesi che sembrerebbe avere però il favore del pubblico che si aspetta di vedere tornare Riccardo nello studio del noto dating show già il prossimo mese di settembre.

La segnalazione di Amedeo Venza (screenshot Instagram)

Questo anche perché, al termine della scorsa stagione televisiva, non si è risolta la questione ancora aperta tra il cavaliere ed Ida. Nel corso delle ultime puntate andate in onda, entrambi sembravano ancora molto legati e sul punto di riprendere con la loro frequentazione. L’interesse del cavaliere potrebbe quindi essere quello di un ritorno su Canale 5 e quindi quella attuale potrebbe essere una fugace nuova frequentazione.

Dal canto suo il noto cavaliere sui social non ha confermato e nemmeno smentito questa presunta nuova frequentazione. Allo stesso tempo non ha rilasciato alcuna dichiarazione su Ida Platano o sul suo prossimo futuro. Ogni possibile risvolto resta valido e per saperne di più bisognerà attendere la fine dell’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.