Un Posto Al Sole anticipazioni: Alberto Palladini è determinato, non può finire così

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Alberto Palladini torna protagonista nella trama al centro dei riflettori. Cosa accadrà?

Alberto e Clara Un Posto Al Sole
Alberto e Clara, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Alberto Palladini torna protagonista nella trama con Clara. Scopriamo insieme che cosa succederà i due protagonisti della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 20.45 su Rai 3.

Alberto Palladini sta lavorando nello studio di Niko grazie al quale ha avuto la possibilità di risollevarsi economicamente. Questo nuovo incarico serio finalmente, gli ha dato anche una nuova prospettiva di vita e vorrà aiutare Clara e suo figlio.

Nelle sue intenzioni ci sarebbe anche l’idea di riconquistare la donna, ma Clara è molto titubante a dargli nuovamente fiducia. Nonostante Alberto si stia dando da fare, Clara conserva qualche dubbio su di lui. I due ne hanno passate troppe ma stavolta l’avvocato farà un gesto che colpirà molto la madre di suo figlio. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Un Posto Al Sole: Alberto aiuta Clara

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Clara ha studiato per mesi per prendere il diploma ed é in procinto di effettuare l’esame. Nelle prossime puntate Alberto si offrirà di aiutarla per conseguire l’agognato attestato e Clara ne sarà molto felice. I momenti trascorsi insieme saranno inevitabilmente motivo di riavvicinamento e Clara inizierà a guardarlo con occhi diversi.

La donna aveva deciso di portare avanti la gravidanza, nonostante Alberto non fosse nemmeno del tutto convinto di fare di nuovo il padre. Ora invece è tutto cambiato e l’avvocato si sta dimostrando molto affettuoso e puntuale nel pagamento dell’assegno di mantenimento. Tutti questi dettagli metteranno Clara in crisi perché era sempre stata convinta che Alberto non potesse cambiare mai.

In cuor suo la donna é ancora innamorata di Alberto e non lo ha mai dimenticato. I due torneranno insieme? Alberto sarà molto determinato nel riconquistarla e non si darà per vinto fini a che non ci riuscirà. Clara ha anche ricevuto la lettera di suo padre e non si deciderà a leggerla. Il contenuto potrebbe cambiarle la vita e Palladini le starà vicino anche in questo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.