Scandalo Lory Del Santo | In Honduras la costringevano: scena censurata dalle telecamere

Dichiarazioni molto forti di Lory Del Santo contro gli autori dell’Isola dei Famosi: la costringevano a farlo tutti i giorni in Honduras

Lory Del Santo
L’ex naufraga Lory Del Santo (screenshot sito Isola)

L’esperienza di Lory Del Santo in Honduras si è rivelata essere lunga, intensa ma soprattutto ricca di colpi di scena. La showgirl è sin da subito finita nel mirino degli altri naufraghi che hanno spesso accusato Lory di essere una brava manipolatrice.

Allo stesso tempo l’ex naufraga si è ritrovata spesso anche al centro di numerose polemiche ed alcune di queste scatenate anche dalle sue stesse dichiarazioni. Sin dalla sua eliminazione, la Del Santo ha lanciato alcune gravi accuse ai suoi ex compagni di gioco e non solo.

In queste ore l’ex naufraga ha anche rilasciato alcune inaspettate e durissime dichiarazioni sugli autori del reality. La Del Santo ha velatamente accusato la produzione di averla spinta a litigare con gli altri quando le telecamere non la riprendevano.

Lory Del Santo, la rivelazione sul dietro le quinte: il ruolo degli autori

Le parole della Del Santo (screenshot sito Isola)

A distanza di alcune settimane dalla sua eliminazione, l’ex naufraga ha rilasciato nuove dichiarazioni sulla sua esperienza ai microfoni di Un giorno da pecora, trasmissione di Rai Radio 1. La showgirl ha raccontato di alcuni clamorosi retroscena su quanto accadeva in Honduras a telecamere spente. In particolare l’ex naufraga si è soffermata sui suggerimenti degli autori.

La Del Santo ha raccontato: Diciamo che c’è un indirizzamento che porta ad avere più audience. Non ti danno consigli per migliorarti ma per deteriorarti. Ti dicono: “fatti sentire, urla, fai notare come sono malvagi”. Però a me non fa piacere dire che uno è falso senza dire il motivo, non serve a nulla se non lo specifichi”.

Nel corso della lunga intervista ha poi aggiunto: Io dicevo a loro: “Se punto il dito voglio specificare il perché”. Loro invece mi dicevano: “Non serve, sei troppo lunga. Devi dire solo che è falsa”. Quindi io non mi mettevo ad accusare perché io voglio spiegare poi tutto”. Da queste parole si evince quindi come dietro numerosi scontri tra naufraghi potrebbero esserci davvero gli autori.

Una velata ma pesantissima accusa che adesso rischia di mettere la Del Santo in una posizione scomoda. Solo pochi giorni fa aveva avanzato un sospetto sull’abbandono del fidanzato Marco Cucolo organizzato, seconda la sua visione delle cose, solo per farli litigare in diretta. Una serie di dichiarazioni che adesso potrebbero spingere gli autori a chiederle un passo indietro o escluderla dalla finale della prossima settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.