Roger Balduino senza parole | Vuole rivederlo subito: lunedì in studio

Messaggio inaspettato per Roger Balduino da parte di una sua ex compagna di avventura: il confronto dopo l’Isola dei Famosi

Roger Balduino
L’ex naufrago Roger Balduino (screenshot sito Isola)

Questa edizione dell’Isola dei Famosi continua a regalare colpi di scena non solo al pubblico ma agli stessi naufraghi. Anche per Roger Balduino in queste ore è arrivato un risvolto inaspettato: una sua ex compagna di avventura ha espresso il desiderio di rivederlo.

Una richiesta che nessuno si aspettava in quanto la diretta interessata è proprio Estefania Bernal. I due, dopo un iniziale interesse si sono spesso scontrati ed anche in modo molto duro. Botta e risposta ma soprattutto frecciatine al veleno che facevano presagire un clima teso tra i due.

Dal canto suo Estefania sembrerebbe quindi essere disposta a mettersi il passato alle spalle e rivedere quindi il suo ex. Un incontro che potrebbe andare in scena già questo lunedì quando la Bernal farà il suo ingresso in studio essendo stata eliminata in semifinale.

Roger Balduino, le parole di Estefania Bernal: speranza ancora viva

Estefania Bernal (screenshot sito Isola)

Durante la loro convivenza in Honduras, tra Roger ed Estefania il rapporto è sempre stato ricco di alti e bassi. La passione iniziale è stata messa a dura prova dall’arrivo sull’Isola di Beatriz Marino, ex del modello. Un arrivo che ha complicato tutto e che ha spinto i due naufraghi a prendere due strade diverse e non solo. I due si sono accusati a vicenda ma tra i due non è arrivato alcun chiarimento a causa anche dell’abbandono di Roger per infortunio.

Tornato in Italia, Balduino ha spesso parlato del suo rapporto con la modella. L’ex naufrago ha rivelato di un accordo stipulato in albergo salvo sottolineare come lui si sia poi innamorato davvero di lei. Non è ancora chiaro se Estefania è adesso a conoscenza di queste dichiarazioni ma in queste ore ha parlato anche lei attraverso il profilo Instagram dell’Isola dei Famosi.

In merito al suo rapporto con Balduino ha rivelato: Certo che mi piacerebbe rivedere Roger. Ne abbiamo parlato quando è tornato una volta sull’Isola. La Bernal dal canto suo sembrerebbe quindi intenzionata a rivederlo una volta tornata in Italia anche se non ha sottolineato se in amicizia o solo per chiarire la loro situazione.

In tal senso una grande mano potrebbe arrivare a questo punto dalla produzione o dalla conduttrice Ilary Blasi. Lunedì la modella sarà con ogni probabilità in studio in quanto eliminata in semifinale e sarà quindi faccia a faccia con Roger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.