“Le ha dato fastidio”: Marco Cucolo si fustiga da solo, confessa il suo grande errore

L’ex naufrago Marco Cucolo racconta il suo errore all’Isola dei Famosi: adesso viene fuori tutta la verità 

Marco-Cucolo (Isoladeifamosi.mediaset.it)
Marco-Cucolo (Isoladeifamosi.mediaset.it)

Uno degli ultimi ad abbandonare l’Isola dei Famosi è stato proprio Marco Cucolo. Il concorrente dell’edizione di quest’anno, così come Roger, ha dovuto fare la scelta di abbandonare il programma. Durante l’ultimo periodo aveva dei dolori e si sentiva sempre stanco così da finire in infermeria.

Una volta rimasto per un po’ di tempo lì, i medici hanno voluto fare più accertamenti, scoprendo così calcoli alla cistifellea da operare al più presto. Il ragazzo quindi ha specificato che adesso dovrà mangiare seguendo una sana alimentazione perché qualsiasi sgarro potrebbe essere problematico. Nonostante questi incidenti di percorso, Marco ha voluto comunque rilasciare interviste per raccontare la sua esperienza sull’Isola e in questa occasione ha confessato perché sia stato così problematico il rapporto con Lory Del Santo. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Marco Cucolo e Lory Del Santo: i segreti del loro rapporto, lo sfogo del naufrago

Lory-Del-Santo-e-Marco-Cucolo
Lory-Del-Santo-e-Marco-Cucolo (Isoladeifamosi.mediaset.it)

Il ragazzo una volta abbandonata la gara ha ammesso di sentirsi stufo di essere additato come burattino della sua compagna Lory Del Santo. “Io ho sempre deciso di testa mia, posso essere buono sì, ma non fesso! Non sono un burattino e non vengo plagiato, tutte queste sono semplicemente cose assurde” ha chiosato Marco, stanco delle accuse di Luxuria.

Secondo l’ex concorrente c’è stato fin troppo accanimento nei confronti suoi e della sua compagna, quest’ultima si era anche molto arrabbiata per il fatto che lui non l’abbia difesa abbastanza, lui adesso ha confessato di aver capito. “Ho capito i miei errori, lo ammetto. Ho capito cosa le aveva dato fastidio… in effetti penso di aver sbagliato per non aver replicato, per non aver detto chiaramente che persona è” si è sfogato così Cucolo facendo un passo indietro.

Il ragazzo poi ha anche confessato che Lory ci sia rimasta male per l’accanimento del pubblico di queste ultime settimane che l’ha presa ancora più in giro per via della gaffe su Instagram, probabilmente avrebbe dovuto stare più vicino a lei in un momento così duro, ma ha ancora tempo per rimediare gli errori fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.