Scelta obbligata per la soprano ed ex gieffina Katia Ricciarelli costretta a fare un clamoroso passo indietro: la rivelazione è dolorosa

Dopo la fine dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip si è discusso molto del futuro di Katia Ricciarelli. La nota soprano sembrava essere al centro di almeno due progetti: uno per Rai Uno ed uno proprio per Canale 5.
Nel dettaglio, la Ricciarelli sembrava essere finita nel mirino di Carlo Conti per un ruolo nella giuria della prossima edizione del suo Tale e Quale show. Allo stesso tempo, la soprano sembrava essere finita anche sulla lista di Alfonso Signorini per il ruolo di opinionista nella prossima edizione del GF Vip.
Due trattative che in queste ore la stessa Ricciarelli ha confermato: le sono effettivamente giunte due richieste in tal senso. Allo stesso tempo però la soprano ha rivelato come si sia vista costretta a rifiutare in entrambi i casi: una decisione inaspettata.
Katia Ricciarelli, i motivi dietro il no: decisione inevitabile

Il noto volto della musica italiana ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni al settimanale Mio. La soprano è stata interrogata anche sui suoi progetti futuri e sui retroscena dietro le ultime offerte di lavoro arrivate in questi mesi. La Ricciarelli ha confermato le voci sul Tale e Quale Show ma ha anche aggiunto: “Non ho più l’età per potermi permettere di fare progetti così lunghi. Non me la sono sentita“.
Niente da fare quindi per Carlo Conti ma meglio sembrerebbe non essere andata al collega Alfonso Signorini. In merito ad una possibile partecipazioni alla prossima edizione del reality, la soprano ha raccontato: “Mi ha detto che sarebbe stato bello avermi come opinionista ma non era una richiesta ufficiale. Non mi interessa nemmeno farlo“. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, la Ricciarelli sembrerebbe non volere più svolgere un ruolo per il noto format.
Due offerte quindi rispedite al mittente: una scelta ben precisa quella della Ricciarelli la cui intenzione adesso è quella di dedicarsi alla sua vita privata ed ai suoi interessi. I prossimi mesi saranno utili per recuperare soprattutto le energie spese durante il reality che per lei si è rivelato lungo ed intenso.
La soprano ha vissuto nella casa più spiata d’Italia per circa sei mesi ed è stata al centro di numerose dinamiche. Non si è mai tirata indietro ed anche per questo è finita spesso al centro delle critiche.