Enigma quiz dei tre papà: scopri il vero padre del bebè, hai solo 5 secondi

Sei un appassionato di enigma quiz? Prova a risolvere questo e trova il vero padre del bambino in 5 secondi, ce la farai?

Enigma quiz 3 padri
Enigma quiz 3 padri (Brightside screenshot)

Sei un abile osservatore? Ecco un enigma quiz bizzarro da risolvere per mettere alla prova le tue doti ma attenzione avrai a disposizione solo 5 secondi.

Alcuni indovinelli mettono alla prova la tua capacità logica di ragionare e di pensare fuori dagli schemi, oltre le cose ordinarie. Magari sei un appassionato di film gialli e polizieschi e giochi a scoprire chi è l’assassino. Anche nei test di logica e negli enigmi occorre raccogliere indizi velocemente ed elaborarli, per poter dare la soluzione.

Ricordi il tuo esame di maturità probabilmente come un incubo, nel quale in breve tempo dovevi scegliere risposte veloci. Oppure per te l’esame pratico di guida è stato un inferno, perché scegliere tra più opzioni ti ha mandato nel pallone. Gli enigmi e i rompicapo sono un passatempo intelligente per misurare la propria intelligenza e molti di noi sono osservatori acuti. Sei pronto a cimentarti in qualcosa di originale? Bene, iniziamo.

Osserva bene la figura in alto, sei in grado di dirmi chi tra i tre ragazzi è il vero padre del bambino? Hai solo 5 secondi a disposizione, fai partire il countdown e prova a risolvere l’enigma quiz!

La soluzione dell’enigma quiz

Soluzione Enigma quiz 3 padri
Soluzione Enigma quiz 3 padri (Brightside screenshot)

La domanda dell’enigma quiz dei 3 padri era molto semplice. Nella figura sono rappresentati 3 ragazzi che si contengono il presunto figlio. Solo uno è il vero padre del bambino e se hai già trovato la soluzione significa che in soli 5 secondi hai aguzzato la vista.

Il padre del bambino è il ragazzo a sinistra, ma per quale motivo? Dovevi osservare attentamente la copertina verde del bambino con il ricamo del suo nome Ted. Il primo ragazzo a sinistra ha un tatuaggio sul padre con il nome di suo figlio nel braccio, perciò è senz’altro lui il padre! Avevi pochissimo tempo a disposizione e tanti dettagli da notare, ma se sei stato così veloce, sei davvero in gamba. Nessuno potrà dire che non sei un abile osservatore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.