Beautiful anticipazioni americane: Steffy finisce in coma, che cosa le hanno fatto?

Le anticipazioni americane di Beautiful ci svelano che Steffy Forrester finirà di nuovo in coma. Che cosa accadrà alla figlia di Ridge?

Steffy Beautiful
Steffy, Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Le anticipazioni americane di Beautiful ci svelano un avvenimento terribile che accadrà a Steffy Forrester. Vediamo insieme che cosa succederà alla giovane protagonista della soap americana, che va in onda tutti i giorni su Canale 5.

Continua il grande successo di Beautiful in Italia e da oltreoceano arrivano le anticipazioni su cosa accadrà più o meno fra 6-7 mesi nelle puntate italiane. Steffy Forrester sarà al centro di un intrigo pazzesco, perché sta per tornare nella soap americana una grande rivale della famiglia Forrester: Sheila Carter.

I fan più scatenati di Beautiful si ricorderanno che Sheila è stata la moglie di Eric Forrester ed era ossessionata da lui. La donna ha commesso vari reati per poi finire al manicomio e sta per tornare. La Carter è la madre naturale del dottor Finnegan. La scoperta di questo tremendo segreto sconvolgerà Steffy che se la ritroverà all’improvviso come suocera! La giovane stilista pensava di aver trovato un po’ di pace ma tutto si rovinerà a causa di Sheila. Vediamo insieme cosa accadrà.

Beautiful: Steffy ferita con arma da fuoco

Beautiful sigla 750
Beautiful sigla

Sheila Carter diventerà quindi la grande rivale di Steffy Forrester. La donna infatti ha scoperto che suo figlio è il marito di una Forester E questo non può tollerarlo. Le darà la caccia, le farà vivere un inferno fino a che la situazione precipiterà nel peggiore dei modi. Sheila deciderà di sparare alla moglie di suo figlio, per eliminarla definitivamente dalla sua vita.

Proprio in quel momento entrerà Finn che farà da scudo a Steffy, ma saranno colpiti entrambi. Il medico sarà in fin di vita, mentre Steffy finirà in coma all’ospedale. La Carter si renderà conto di ciò che ha fatto ed entrerà nel panico. La famiglia Forrester sarà dunque di nuovo travolta dal ciclone Carter e ci saranno grandissimi colpi di scena. A turno saranno coinvolti tutti i Forrester ed Eric sarà sbigottito nell’apprendere che la donna non è affatto cambiata, anzi è più vendicativa di prima.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.