Uomini e Donne | “Oddio, non ci credo!”: annuncio ufficiale della coppia, accade l’irreparabile

È arrivato l’annuncio direttamente dalla coppia: hanno fatto un passo che ha meravigliato tutti, tantissimi i commenti sui social

maria-de-filippi-piange-costanzo-intervista
Maria De Filippi Uomini e Donne (Mediaset.play)

C’è chi non crede che Uomini e Donne possa essere un programma pilotato, in realtà però sono tante le coppie che si sono incontrate di fronte a Maria De Filippi e poi hanno costruito famiglia. Tra le più famose Beatrice Valli, Clarissa Marchese e Rosa Perrotta con i corrispettivi fidanzati.

Insomma, come nella vita di tutti i giorni c’è chi lo fa per business o per visibilità e chi invece è realmente interessato all’amore. Un’altra coppia di questi ultimi anni ha deciso di mettere su famiglia, l’annuncio ufficiale è arrivato dai loro profili social ma il pubblico è rimasto esterrefatto: era l’ultima coppia che avrebbe immaginato potesse fare un passo così avanti, eppure è successo. Scopriamo allora di chi si tratta.

Uomini e Donne, arriva la dolce notizia: una coppia aspetta un figlio, l’annuncio social

Claudia Dionigi incinta (Instagram)
Claudia Dionigi incinta (Instagram)

Parliamo di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Nessuno avrebbe mai creduto in Lorenzo, sembrava il solito facilone in cerca di soldi, una persona decisamente poco affidabile. Il suo comportamento non era piaciuto al pubblico, fin quando poi non ha incontrato Claudia Dionigi, un po’ il suo opposto, e lì è stato subito amore.

Riccardo ha raggiunto veramente il record assoluto di corteggiamenti, purtroppo sempre rifiutato. Scese per Ludovica Valli, poi per Nilufar Addati e poi per Sara Affi Fella: non riuscì a conquistare nessuna delle tre perché fu sempre la scelta di serie b, fin quando poi Maria probabilmente esausta di questa presenza, ha deciso di dargli il trono. A quel punto ha conosciuto Claudia e da quel momento i due non si sono più lasciati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia (@claudiadionigi)

“Era un giorno come un altro quando abbiamo scoperto che c’eri… una goccia di vita cresceva dentro di me… ed eravamo increduli, ma poi quel macchinario ci ha fatto ascoltare il battito del tuo cuoricino ed è stata la cosa più bella al mondo” scrivono i due sotto un reel che mostra il pancione di Claudia. “Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice, papà e mamma ti amano già alla follia e ti aspettano più che mai!” si conclude il messaggio, spiegando di non sapere ancora se si tratti di un maschio o una femmina. “Oddio, non ci credo!!” scrive una fan accodandosi a tanti commenti simili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.