Un Posto Al Sole anticipazioni: Roberto non perde tempo, la decisione è solo una

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Roberto Ferri sarà faccia a faccia con le sue decisioni e quella da prendere sarà solo una.

Roberto Un Posto al Sole
Roberto Un Posto al Sole (Raiplay screenshot)

Roberto Ferri deve prendere una decisione su cosa fare, non potrà andare più avanti così. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45.

Roberto Ferri si trova in una situazione davvero imbarazzante. Lara Martinelli vive a casa sua incinta di un figlio che non desidera e Marina Giordano è tornata a Napoli e li ha trovati troppo vicini. Marina non tollera la presenza di Lara né ai cantieri né nella sua vita. Pur di togliersela dai piedi, sarebbe capace di fare qualsiasi cosa. Ferri è sempre in mezzo alle due donne, ma lui nel suo cuore ne ha solo una: Marina.

Lara Martinelli sta tenendo sotto scacco Roberto con la sua gravidanza, ma non tutto andrà come lei desidera. Già la presenza di Cristina aveva turbato parecchio il loro equilibrio, poi però avevano ritrovato un’intesa più equilibrata. Marina è super gelosa di Lara e metterà Roberto in condizioni di dover prendere alcune decisioni. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Un Posto Al Sole: Roberto pone fine al tira e molla

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Roberto e Marina sono stati una coppia più volte nella soap. Si sono amati tanto e fatti altrettanto male. Marina è convinta che il loro rapporto di odio e amore sarà per sempre così, per questo cerca di mantenere una distanza con lui. Certo che lavorare braccio a braccio insieme non aiuta e l’imprenditore deciderà di porre fine al tira e molla tra loro. Nelle prossime puntate Roberto dichiarerà il suo amore a Marina.

La Giordano rimarrà scossa come sempre dalle parole dell’uomo perché in fondo lei prova le stesse cose. Tuttavia non si lascerà andare e Ferri rimarrà deluso per l’ennesima volta. In queste condizioni, l’imprenditore sarà ancora più infastidito dalla presenza in casa di Lara, che oltretutto inizierà a preoccuparsi seriamente per la sua gravidanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.