“Non voglio rivederli mai più!”: Nicolas Vaporidis è distrutto, torna in Italia e chiude per sempre

Nell’ultima settimana dell’Isola dei Famosi Nicolas Vaporidis vuota finalmente il sacco e dice la sua su tutti. Con chi ce l’ha l’attore?

Nicolas Vaporidis
Nicolas Vaporidis (Mediasetplay screenshot)

Nicolas Vaporidis ha vuotato il sacco e ha lasciato tutti senza parole. Vediamo insieme che cosa ha detto e le reazioni del pubblico.

Nicolas Vaporidis il naufrago dell’Isola dei Famosi che è stato eletto primo finalista da Ilary Blasi. L’attore, noto per il film Notte prima degli esami, è stato un naufrago d’eccellenza. Applaudito praticamente da tutti, Vaporidis è stato criticato aspramente soprattutto nelle prime settimane.

I fan reality si ricorderanno senz’altro il suo duro scontro con Vladimir Luxuria quando l’attore si rivolse a lei al maschile. L’opinione di Luxuria conta molto per gli spettatori, tant’è che l’attore per qualche settimana era un po’ malvisto. Poi tutto si è ribaltato e Nicolas ha dato prova di essersi pentito e di poter condurre questa avventura al massimo delle sue forze sia fisiche che mentali. Le ultime immagini che ci arrivano del reality sono molto importanti perché Vaporidis svuota il sacco e confessa nei minimi dettagli tutto ciò che pensa degli altri naufraghi. Scopriamo insieme le sue parole e come hanno reagito gli spettatori.

Nicolas Vaporidis vuota il sacco sui naufraghi

Laura Maddaloni e Nicolas Vaporidis
Laura Maddaloni e Nicolas Vaporidis (Mediasetplay screenshot)

I naufraghi stanno vivendo la l’ultima settimana di permanenza in Honduras dopo più di 4 mesi di vita isolana. Nicolas Vaporidis si è speso tantissimo come è più degli altri e ora è giunto il momento forse per lui di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Durante una conversazione con Carmen e gli altri naufraghi Vaporidis ha detto la sua in particolare su Clemente Russo e Laura Maddaloni. I due naufraghi sono stati spesso contro di lui e hanno generato litigi spaventosi: “Non voglio rivederli mai più”.

L’attore insieme a Carmen Di Pietro ripercorrono tutti e 99 i giorni del reality e Vaporidis non ha dubbi. È  stato lapidario i coniugi Russo non faranno parte della loro vita fuori dal reality. Lui ancora non sa però che Laura e Clemente hanno parlato tanto di lui nelle trasmissioni televisive appena usciti dal reality. Pertanto gli spettatori si attendono le dovute repliche, non appena anche Nicolas terminerà la sua esperienza in Honduras.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.