Nicola Savino sotto shock | “È raccomandata, non la sopporto più”: è scandalo in Honduras

All’Isola dei Famosi c’è chi è rimasto sotto shock, raccomandazioni svelate all’ultimo: bisognerebbe pensare ad una squalifica

Nicola-Savino-stupefatto
Nicola-Savino-stupefatto (Isoladeifamosi.mediaset.it)

Gli opinionisti dell’Isola, Luxuria e Savino, ne stanno sentendo ormai di ogni genere. Con il prolungamento del reality hanno avuto decisamente più tempo per studiare a fondo i concorrenti. Anche gli stessi naufraghi sono ormai esausti dopo tutti questi mesi sull’Isola dell’Honduras, ma tanto l’edizione sta ormai volgendo al termine.

Le punte sono tutte state eliminate per problemi fisici, come Roger ad esempio o Edoardo. Carmen invece continua a rimanere in gara, esperta di reality segue attentamente le sue strategie anche dopo l’uscita del figlio di settimane fa. Il pubblico si accanisce sempre di più con i commenti sui social, così come accade ogni volta che il reality è agli sgoccioli. In particolare, infatti, sembra che tutti vogliano fare fuori Carmen: hanno svelato anche diverse teorie in merito, da lasciare a bocca aperta anche Nicola Savino e Vladimir Luxuria in studio… vediamo cosa hanno raccontato.

Carmen Di Pietro umiliata dal pubblico: potrebbe trattarsi di una raccomandazione, la vogliono fuori

Carmen-di-Pietro-prova-sedie
Carmen-di-Pietro (Isoladeifamosi.mediaset.it)

“Sarà sempre raccomandata da qualcuno sennò non c’è scusante, anche nell’ultima puntata non sanno cosa fare per farla mangiare  e addirittura di più rispetto ad un Nicolas” scrivono sui social come Twitter. Un altro utente ancora: “Carmen con la scusa di fare le prove una volta per il figlio un’altra per vedere chissà cosa, ha mangiato a ogni puntata dell’Isola”.

“Tutto vero, Carmen è pesantissima non la sopporto più!” scrive un altro telespettatore in risposta e poi ancora: “Senza Edoardo ormai non si ride più sull’Isola, ma meno male che ormai è quasi finita”. Un altro Tweet ancora invece specificherebbe che Carmen sia la più stratega in assoluto di tutta l’Isola, anche perché reduce ed esperta di reality.

Insomma, il pensier comune è chiaro: il pubblico si è accorto che qualcosa non va, sarà veramente raccomandata? Probabilmente gli opinionisti ci terranno a dire la loro durante la prossima puntata, l’accanimento del pubblico andrà giustificato. Nicola Savino così come aveva già detto la sua su Lory, sa perfettamente cosa raccontare anche sulla situazione di Carmen, ma avrà il coraggio di dire la verità al pubblico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.