Isola dei Famosi | “Devo operarmi d’urgenza”: confessione scioccante, corre un grave pericolo

Una confessione scioccante da un naufrago del reality show di Ilary Blasi: dovrà operarsi per un problema fisico. Lo sfogo. 

Ilary Blasi (Isoladeifamosi.mediaset.it)
Ilary Blasi (Isoladeifamosi.mediaset.it)

Il reality Isola dei Famosi quest’anno ha creato diverse polemiche per il fatto che molti naufraghi fossero finiti in infermeria più volte. Chi firma il contratto per salpare in Honduras è al corrente del fatto che non sarà affatto facile affrontare la sfida, soprattutto per quanto riguarda il caldo e il cibo, sempre molto scarso.

Roger costretto a lasciare la gara, con lui anche altri ex naufraghi hanno rinunciato per tornare a casa, ma è plausibile considerando che noi occidentali non siamo abituati ad organizzare la nostra vita in un’isola deserta. Dall’altra parte è poi da considerare che nonostante i diversi controlli, molte persone si sono ritrovate a partecipare al reality accorgendosi di non avere un fisico predisposto a tanti sforzi. Questo è l’esempio di Marco Cucolo che ha voluto raccontare cosa gli è successo.

Marco Cucolo si deve operare, ne parla durante un’intervista per l’Isola dei Famosi

Ilary Blasi in collegamento con Marco Cucolo (screenshot sito Isola)

“MI hanno detto di aver trovato dei calcoli alla cistifellea” ha confessato Marco Cucolo, dopo essere finito in infermeria e aver dovuto abbandonare il programma proprio vicino al finale. “Mi hanno anche detto che devo operarmi urgentemente” ha continuato a spiegare il ragazzo abbastanza preoccupato.

Aveva già fissato l’appuntamento con il dottore ancor prima di arrivare in Italia, ma ha anche aggiunto che purtroppo per il momento dovrà stare seriamente attento a ciò che mangia. Non si sa se la partecipazione all’Isola ha scatenato il problema già presente o se si tratta di qualche problema nato con la cattiva alimentazione sull’Isola, l’unica cosa certa è che non poteva assolutamente rimanere in gara: deve farsi operare al più presto.

“Sono in una situazione rischiosa” ha infatti spiegato in conclusione… “Se sbaglio a mangiare… sto male!”. Ecco svelato il perché dei forti dolori degli ultimi giorni in gara, c’era qualcosa che non andava, ma non è legato ad un’intossicazione, si tratta proprio di un problema fisico. Ad oggi, con le nostre vite sregolate e i nostri pasti poco salutari, sono tanti gli individui che soffrono di calcoli, l’importante è controllarsi per evitare di incappare in problemi molto seri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.