Il Paradiso delle Signore, ospite d’eccezione sul set: novità per Salvatore ed Irene

Ospite speciale sul set della soap opera de Il Paradiso delle Signore: in arrivo un colpo di scena per i personaggi di Salvatore ed Irene

Il Paradiso delle Signore
I personaggi di Salvatore Amato e Irene Cipriani (screenshot RaiPlay)

I personaggi di Salvatore ed Irene sono presenti sin dalla terza stagione de Il Paradiso delle Signore. I due protagonisti sono amici ma le rispettive trame si sono incrociate in una sola occasione. I due personaggi si sono affrontati quando il giovane Amato ha provato a comprare la casa dove vive Irene.

Una mossa considerata subdola dalla giovane Venere in quanto avrebbe avuto come risvolto quella di dover lasciare per sempre l’appartamento e tornare da suo padre e la matrigna. Una situazione che si è poi risolta nel migliore dei modi per i due che hanno anche ritrovato il loro rapporto. Nel corso di questa nuova stagione, Salvatore ed Irene potrebbero però condividere un nuovo momento insieme.

In questi giorni il cast è sul set per le riprese e l’attore Emanuel Caserio, interprete del giovane barista, ha pubblicato uno scatto in compagnia di Francesca Del Fa, volto di Irene, alle prese con delle lezioni di ballo in compagnia di una ballerina di Ballando con le Stelle.

Il Paradiso delle Signore, Salvatore ed Irene insieme: giallo sul set

Il futuro dei personaggi di Salvatore ed Irene (screenshot RaiPlay)

Emanuel Caserio nelle sue storie Instagram ha pubblicato questa foto in sala prove in compagnia della professionista Ver Kinnunen, volto del noto format di Milly Carlucci. La ballerina ha a sua volta postato la foto con un messaggio: Sala prove con questi due ragazzi bravissimi. Tutto sembra quindi far presagire una prova di ballo per i due volti del noto sceneggiato televisivo.

Non è però chiaro il motivo dietro questa incursione ma tutto sembra annunciare un colpo di scena inaspettato. In che modo i due potrebbero collaborare e soprattutto cosa può aver a che fare il mondo del ballo con la soap? Si tratta di una domanda destinata a non trovare risposta o almeno non per il momento.

Il post di Emanuel Caserio (screenshot Instagram)

Intanto però per entrambi i personaggi la settima stagione rischia di rivelarsi ricca di colpi di scena. Per quanto riguarda Irene, alcune foto social sembrano annunciare una promozione per lei. La giovane potrebbe infatti essere la prossima capo commessa del grande magazzino milanese.

Più complicato il futuro di Salvatore che, dopo aver sposato Anna Imbriani, rischia di dover fare i conti con i fantasmi del passato della moglie. Alcune indiscrezioni hanno infatti annunciato il ritorno di Quinto, primo marito della contabile e da tutti creduto morto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.