Guenda Goria: “Attende i risultati” | Tensione massima dopo il GF Vip

L’ex gieffina Guenda Goria è in ansia insieme a sua madre Maria Teresa Ruta, attendono i risultati finali: potrebbe arrivare una bella notizia

Guenda-Goria (Instagram)
Guenda-Goria (Instagram)

L’ultima volta che abbiamo visto Guenda Goria in uno show insieme a sua madre Maria Teresa Ruta è stato il GF Vip della scorsa edizione. Le due si sono ritrovate insieme dopo essere state lontane per diverso tempo: hanno spiegato entrambe che quando Guenda era più piccola la mamma era meno presente, in un certo senso per riuscire a farla crescere indipendente.

Guenda ha anche ammesso di non averla vissuta bene: “Nella mia infanzia passavo da una baby sitter all’altra” aveva raccontato una volta in una intervista. Crescendo, le due sono riuscite a recuperare il rapporto, e anche il Grande Fratello Vip è stata una vera e propria occasione per riniziare da zero, come più volte ha spiegato con entusiasmo Maria Teresa Ruta.

Nonostante il grande successo di quella esperienza non le abbiamo più riviste insieme in tv, ma a quanto pare sembra essere arrivata la giusta occasione, vediamo chi le vorrebbe reclutare.

Guenda Goria e Maria Teresa Ruta di nuovo in tv? Aspettano i risultati delle audizioni

Maria-Teresa-Ruta-e-Guenda-Goria-1
Maria-Teresa-Ruta-e-Guenda-Goria (Mediaset play)

Come riportano diversi magazine, Guenda Goria avrebbe già partecipato alle audizioni di Tale e Quale Show con sua madre Maria Teresa Ruta, la coppia funziona in televisione ed è molto probabile che Carlo Conti le sceglierà per la nuova edizione di cui si chiacchiera già molto. Guenda è riuscita ad avere anche un enorme seguito sui social network nonostante non sia tornata in tv, con la partecipazione della sua metà Mirko Gancitano a La Pupa e Il Secchione, aveva poi riacquistato visibilità con La Pupa e Il Secchione Party, commentando il gioco.

Adesso, sia lei che sua madre, da Mediaset dovrebbero passare in Rai da Carlo Conti, nello specifico sul primo canale del digitale terrestre. Nel frattempo i provini continuano, quindi non ci sono certezze sui concorrenti, ma sembra proprio che le due abbiano ottime possibilità: sono in attesa dei risultati della loro audizione che, a come attestano le indiscrezioni, ci sarebbe stata proprio in questi ultimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.