“È stata lasciata da sola”: Clarissa Selassiè non può crederci, vendetta del mercoledì sera

Serata indigesta per l’ex gieffina Clarissa Selassiè e le sorelle Lulù e Jessica: festa disertata da numerosi ex compagni di avventura

Clarissa Selassié
Grande delusione per Clarissa Selassié (screenshot GF Vip)

Il compleanno di Lulù Selassié continua ad infiammare il gossip. L’ex gieffina ha spento 24 candeline ad inizio giugno con pochi intimi. Gli impegni di alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno infatti spinto la principessina a spostare la festa.

Per questo motivo, le tre sorelle Selassié si sono ritrovate ieri sera a Napoli per festeggiare. La scelta di cambiare il giorno della festa sembrerebbe però non aver portato i risultati sperati. Alcune immagini social hanno infatti confermato come ci fossero davvero pochi invitati al party.

Un clamoroso colpo di scena viste le premesse ma che sembrerebbe nascondere in realtà una seria motivazione. Secondo una clamorosa rivelazione, l’assenza di alcuni ex gieffini potrebbe essere legata ad un gesto ritenuto inaccettabile messo in atto alcune settimane fa proprio da Lulù e Jessica.

Clarissa Selassié delusa, disertato il compleanno di Lulù: il retroscena

Clarissa, Lulù e Jessica Selassié (screenshot GF Vip)

Subito dopo la festa di compleanno di Lulù, le immagini della serata hanno fatto il giro dei social. Un compleanno che sembrerebbe essersi rivelato un vero e proprio flop: pochi presenti e poco divertimento. Una notizia ripresa anche da Amedeo Venza che su Instagram ha sottolineato: Compleanno Selassiè! In tanti hanno declinato l’invito…chi la fa, l’aspetti!”.

L’esperto di gossip ha poi aggiunto un ulteriore dettaglio:Anche loro hanno rifiutato l’invito all’ultimo momento al compleanno di un loro ex inquilino del GF Vip. Le tre sorelle avrebbero quindi invitato quasi tutti i loro ex coinquilini della casa più spiata d’Italia ricevendo però un secco e netto rifiuto.

Il post di Amedeo Venza (screenshot Instagram)

Le parole di Venza hanno però fatto sorgere un clamoroso dubbio: la scelta di disertare il compleanno di Lulù potrebbe essere una vera e propria vendetta. Le tre sorelle qualche settimana fa avrebbero infatti messo in atto lo stesso atteggiamento nei confronti di un loro ex compagno di avventura. Il noto esperto di gossip non ha fatto nomi ma l’ex gieffino coinvolto potrebbe essere Alessandro Basciano.

L’imprenditore ha infatti recentemente festeggiato il suo compleanno in quel di Napoli. La stessa sera della sua festa, le sorelline erano presenti in città ma non si sono viste nel corso della cena e del party in discoteca. Amedeo Venza era invece presente a quella festa e quindi potrebbe essere stato testimone del rifiuto a pochi minuti dalla cena.

Gestione cookie