Carmen Di Pietro pronta allo scontro | “Non mi fido di te”, l’ha pugnalata alle spalle

Carmen Di Pietro ha annunciato un nuovo possibile durissimo scontro tra due naufraghe dell’Isola dei Famosi: volano coltelli

Carmen Di Pietro
La previsione di Carmen Di Pietro (screenshot sito Isola)

La finale di questa edizione dell’Isola dei Famosi è sempre più vicina. Questi ultimi giorni in Honduras rischiano di rivelarsi però particolarmente complicati e soprattutto carichi di tensione. Lo conferma lo scontro che rischia di scatenarsi tra due grandi protagoniste del reality.

Da un lato c’è Mercedesz Henger che dopo l’ultima puntata andata in onda è tornata in Palapa particolarmente delusa. Dall’altro invece c’è Marialaura De Vitis che in confessionale si è lasciata andare ad alcune accuse nei confronti proprio di Mercedesz.

Una scoperta che ha lasciato la naufraga senza parole e che adesso rischia di trasformarsi in un momento di alta tensione. Tra le due naufraghe sono volate alcune frecciatine particolarmente velenose e secondo la loro compagna di gioco Carmen Di Pietro presto potrebbero arrivare allo scontro.

Carmen di Pietro preoccupata, Mercedesz contro Marialaura: clima tesissimo in Honduras

La delusione di Mercedesz Henger (screenshot sito Isola)

Nel corso dell’ultimo daytime andato in onda dell’Isola dei Famosi, i naufraghi sono stati coinvolti in un nuovo gioco. I finalisti hanno deciso di rivelare cosa non amano e cosa invece apprezzano dei loro compagni di gioco. Quando Mercedesz Henger ha preso la parola, ha deciso di parlare con Marialaura: Mi hai ferito, non mi posso fidare di te. Grazie a te ho capito che mi posso fidare solo di Nicolas Vaporidis.

La naufraga ha lamentato il comportamento della compagna di avventura che in confessionale ha accusato la Henger di essere una vittima ed avrebbe anche rivelato alcuni segreti della naufraga. Dal canto suo la De Vitis ha scelto di rispondere alle accuse: Non mi piace quando fai la vittima. Sei un po’ saccente e rigiri il discorso dalla tua parte. Una conferma quindi di come la sua opinione sulla sua ormai ex amica sia del tutto cambiata.

Il confronto tra le due è andato in scena davanti agli altri compagni di gioco e soprattutto Carmen ha deciso di dire la sua. Secondo la naufraga, Mercedesz e Marialaura sono ormai su due posizioni completamente diverse e le due potrebbero presto avere un faccia a faccia ancora più infuocato.

Un momento che potrebbe andare in scena nelle prossime ore ore o addirittura in occasione della prossima puntata. Lunedì andrà infatti in onda la finale e prima di chiudere definitivamente i giochi, la conduttrice Ilary Blasi potrebbe chiedere ai naufraghi di risolvere tutte le questioni ancora aperte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.