Brave and Beautiful anticipazioni: ultima puntata al cardiopalma, Suhan in coma

Sta per andare in onda il gran finale di Brave and Beautiful e sarà una puntata al cardiopalma per tutti gli appassionati.

Suhan in coma Brave and Beautiful
Suhan in coma Brave and Beautiful (Youtube screenshot)

Sta per andare in scena il grande finale di Brave and Beautiful e sarà una puntata ricchissima di emozioni. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella soap turca, che va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 15:50.

Brave and Beautiful ci ha accompagnato negli ultimi due anni con le sue avvincenti storie. Tutti gli appassionati della soap turca dovranno dire addio alle emozioni di Cesur e Suhan. Anche nelle ultimissime puntate non mancheranno comunque i colpi di scena e il pubblico rimarrà senza fiato.

Cesur e Suhan hanno dovuto superare moltissimi ostacoli per stare insieme, ma sembra che siano vicini a coronare il loro sogno. La donna è incinta e aveva deciso inizialmente di abortire. Quando dichiarò a Cesur di non aver interrotto la gravidanza, l’uomo è stato felicissimo della notizia. Continueranno gli intrighi fino alla fine e Riza sequestrerà Suhan, facendola sua prigioniera lontana dal suo compagno di vita. Come faranno i due a ricongiungersi? Scopriamo insieme che cosa succederà ai protagonisti.

Brave and Beautiful: prima il sequestro, poi il coma

brave-and-beautiful
Brave and Beautiful logo

Le ultime puntate saranno ricche di colpi di scena e l’avvenimento più importante sarà il sequestro di Suhan da parte di Riza. La donna tenuta prigioniera dal pazzo, riuscirà a farsi notare da un passante vicino alla casa, dove Riza la tiene nascosta e farà in modo ottenere il suo telefono in prestito per chiedere aiuto.

Intanto Hulya chiederà a Cahide di occuparsi di Zafer e la donna accetterà di prendersi cura del bambino. Dopo la liberazione, Suhan sarà ricoverata in ospedale e purtroppo finirà in coma. La tensione sarà altissima perché la donna sarà in procinto di partorire. Suhan entrerà in travaglio e i medici decideranno di fare nascere il bambino, dopo aver avvertito Sirin. L’ultima puntata di Brave and Beautiful andrà in onda giovedì 30 giugno per un finale da pelle d’oca. La soap turca termina il suo viaggio e per il momento non ci sarà alcun seguito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.