Vladimir Luxuria sbigottita: “Quei rimbambiti lo censurano”, che colpo basso

Vladimir Luxuria lo aveva detto e ha sempre scovato tutti i furbetti dell’Isola dei Famosi. Stavolta però la polemica è interna.

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria (Mediaset screenshot)

Vladimir Luxuria è l’opinionista più amata dell’Isola dei Famosi di questa edizione. Ilary Blasi ha puntato su di lei e su Nicola Savino e la scelta è stata azzeccatissima. Il pubblico ama questi opinionisti e spera di vederli anche l’anno prossimo, anche se già sappiamo che Savino lascerà Canale 5.

Il reality dell’Isola dei Famosi sta giungendo alla conclusione e il prossimo lunedì va in onda l’attesissima finale. Vlady e Nicola hanno commentato la semifinale in diretta con tutte le prove, che i naufraghi hanno disputato per aggiudicarsi il posto da finalisti. Ogni volta Ilary Blasi ha aperto un televoto che vedeva contrapposti i naufraghi in coppia per eleggere il finalista. Nelle ultime ore però si è scatenata la polemica e anche Luxuria potrebbe essere rimasta sbigottita: “Rimbambiti che lo censurano”. Ma di chi stiamo parlando?

Vladimir Luxuria: scoppia la polemica sulla semifinale

naufraghi
Naufraghi (Twitter screenshot)

Le polemiche sul reality si accendono fino all’ultima settimana. Siamo in vista del grande finale in cui Ilary Blasi preparerà una puntata davvero speciale. A questa grande serata non parteciperà Nick Luciani, nonostante sia finalista. Ma che cosa sta succedendo allora? Dal profilo ufficiale del reality è stata postata una foto che ha fatto inviperire il pubblico. Nella foto con la didascalia “Rivedi la puntata” sono presenti tutti i finalisti tranne Nick. Si tratta di una clamorosa svista?

Probabilmente è stato un piccolo errore ma il pubblico ha condannato immediatamente il fatto, come se il cantante dei Cugini di Campagna fosse misteriosamente scomparso, o peggio censurato come sostiene qualcuno.

Moltissimi fan chiamano all’ordine proprio Vladimir Luxuria che se per caso ha notato questa dimenticanza, starà sogghignando sarcasticamente. Nick Luciani è finalista come gli altri che appaiono in foto e si giocherà il trionfo lunedì prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.