Un Posto Al Sole: che fine a fatto Susanna Picardi? Arrivano buone notizie

Che fine ha fatto Susanna Picardi? La protagonista di Un Posto Al Sole sta per tornare e promette grandi novità.

Susanna Un Posto Al Sole
Susanna, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Susanna Picardi è lontana dalle scene di Un Posto Al Sole da un po’ di tempo, ma arrivano belle notizie. Scopriamo insieme quando tornerà la bella protagonista della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

Susanna Picardi è la compagna di Niko Paggi appena ritrovata. La ragazza è lontana da un po’ dalle scene perché si trova a studiare per l’esame da magistrato. La sua vita è stata molto complicata nell’ultimo anno a causa di una bruttissima aggressione del rider del vulcano Mattia. Susanna ha rischiato la vita ed è finita in ospedale per settimane, ma dopo questa brutta avventura lei e Niko si sono finalmente ritrovati.

Gli appassionati della soap Un Posto Al Sole si ricorderanno che Niko e Susanna si erano lasciati a causa di una sbandata, che la ragazza aveva preso per il magistrato Eugenio Nicotera, marito di Viola Bruni. Dopo l’aggressione della ragazza Niko ha deciso di perdonarla e sono tornati a convivere insieme per la gioia di Jimmy. Ora la vita di Susanna sembra più tranquilla, ma lei è ancora lontana da Napoli, vediamo insieme quando tornerà.

Un Posto Al Sole: la vita più tranquilla di Susanna

Un Posto Al sole logo 7
Un Posto Al sole logo

Non siamo ancora date precise sul ritorno di Susanna Picardi nella soap, ma l’attrice Agnese Lorenzini che la interpreta ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti: “Susanna sta per tornare e vivrà un momento molto tranquillo con Niko”.

Il pubblico della soap napoletana è felicissimo di questa bella notizia e non vede l’ora che Susanna torni al centro della trama. L’attrice però ha rivelato anche che quella pace ritrovata con il figlio di Renato è destinata a durare poco. Che cosa avranno in serbo gli autori della soap per il suo personaggio?

In realtà quando tornerà Susanna potrebbe esserci ancora Eugenio Nicotera. Proprio a causa di un bacio tra loro, i rapporti con i rispettivi partner Viola e Niko si erano deteriorati. É possibile dunque che ci sia un ritorno di fiamma tra i due? Nella vita di Susanna c’è ancora l’ombra di Manuela sorella gemella di Micaela mamma di Jimmy. Insomma quando Susanna tornerà potrebbe non avere in realtà tutta quella serenità che si aspetta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.