Tempesta D’Amore anticipazioni: Cornelia scoppia di gelosia, rapporto alla deriva

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore Cornelia avrà un attacco di gelosia incredibile. Cosa sta combinando il suo fidanzato?

Cornelia Tempesta D'Amore
Cornelia Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore Cornelia avrà alcun attacco pesantissimo di gelosia. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla protagonista della soap tedesca, che va in onda tutti i giorni su Rete 4 a partire dalle 19:55.

Cornelia e Robert sono una coppia relativamente recente di Tempesta d’Amore. La donna è a capo delle governanti del Fürstenov e si era presentata con molte referenz, senza che Robert nemmeno la riconoscesse. I due sono stati ragazzini insieme ed erano innamorati quando erano piccoli. Cornelia non ha mai dimenticato quell’amore di gioventù e ha voluto a tutti i costi riconquistarsi il suo Robert.

Con molta fatica e superando molti ostacoli la coppia finalmente si è ritrovata da qualche mese e insieme hanno consolidato il loro rapporto. Qualcosa però nelle prossime puntate andrà decisamente storto e l’equilibrio della loro relazione salterà completamente. Scopriamo insieme cosa accadrà con le nostre anticipazioni.

Tempesta D’Amore: Cornelia gelosa di Ariane

Tempesta D'Amore logo
Tempesta D’Amore logo

Cornelia avrà una nuova rivale eccellente: Ariane Kalenberg. La dark lady tedesca è disposta a tutto per sposare Robert pur di impossessarsi delle sue quote del Fürstenov. Il suo piano per sedurre il compagno di Cornelia sarà perfetto e studiato nei minimi dettagli. La governante però intuirà immediatamente che qualcosa non va dai comportamenti di Robert e in aggiunta li sorprenderà più volte in atteggiamenti equivoci.

Erik andrà a parlare con Cornelia, rivelandogli che Ariane ha architettato un nuovo piano e stavolta nel suo mirino c’è proprio il cuoco. La donna scoppierà di gelosia e chiederà a Robert se per caso si fosse invaghito della Kalenberg. Il cuoco però ovviamente le riderà in faccia e negherà tutto perché non avrà alcun sospetto di essere manipolato da Ariane. La situazione sarà molto delicata perché Cornelia non digerirà più la presenza di Ariane, ma rimarrà comunque la sua titolare alla quale rispondere. La Kalenberg si approfitterà di questa situazione e cercherà in ogni modi di metterla sotto pressione. Cornelia e Robert finiranno per litigare pesantemente e il rapporto sarà alla deriva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.